martedì 20 settembre 2011

-29

E' iniziato il countdown,tra 29 giorni finisce lo stage,ed io gambe in spalle dovrò trovare un nuovo lavoro.
Bella forza.
Guardavo il sito della farmacia del fratello della mia titolare,la stagista che hanno assunto è semplicemente bellissima,alta magra bionda,pacco di tette.Ora mi chiedo ma come mai alcune nascono naturalmente belle ed altre invece dalla vita non hanno un cazzo?nessun reagalo,nessun punto di forza nell'aspetto.
Io non sono bella,cioè anche quando sono stata magra,il mio viso i miei tratti non mi hanno mai resa attraente.
Fortunatamente,oggi non ho messo a segno nessun errore!grazie a Dio.Voglio studiare l'omeopatia,l'altro giorno se mi fossi lanciata in un consiglio su un omeopatico,avrei azzeccato in pieno,un rimedio per favorire il riposo notturno in una bimba di circa 6 anni.
L'aria è decisamente rinfrescata,aumenta l'appetito....spero di riuscire a dormire meglio.
Ah,non so che mettermi,i jeans mi stanno malissimo perchè mi fanno i fianchi a televisore e le spalle strette.

4 commenti:

  1. Uff...Idem per i fianchi a televisore...Che palle.. ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Vai avanti per la tua strada,raggiungerai il tuo obbiettivo

    RispondiElimina
  3. Ehi cara ma non scrivi più??io sono tornata e sono di nuovo in rotta per recuperare la linea!Mi dispiace che per te questo sia un periodo nero ma vedrai che se non perdi le speranze tutto andrà meglio! =)

    RispondiElimina
  4. ma che fine hai fatto?spero tu stia bene e che non stia scrivendo qui perchè hai una vita piena di impegni e divertimento!

    RispondiElimina