martedì 29 marzo 2011

io desidero....io sogno...io vorrei...

E' paradossale quante contraddizioni alberghino in me,in chi non accade,però,ora mi chiedo...
Se da un lato sbandiero il desiderio di trasformarmi in un eccellente farmacista salutista,dall'altro contravvengo spessissimo ai buoni propositi con abitudini deleterie ad esempio il fumo,i pasticci col cibo,il sostegno all'idea che il vomito possa risolvere alcune situazioni di ampasse.
Comunque vorrei dare un contributo interessante,utile un po' a tutti (magari,a me piacerebbe),allora visto che sono una farmacista e desidero,sogno e vorrei diventare uno tra i migliori sulla piazza,userò le mie conoscenze,apro una sorta di rubrica su prodotti integratori,farmaci,creme che possano essere utili per raggiungere l'obiettivo linea perfetta :-)
Sfumature mi chiedeva delle gomme

Le gomme di questa linea sono in confezione da 16,vanno masticate non più di 3-4 al giorno e rilasciano dei principi attivi di origine naturale estratti dalle piante,che hanno lo scopo di contrastare gli attacchi di fame nervosa.
Contiene la GRIFFONIA che libera dei precursori della serotonina utile nel controllo del senso di fame,e l'ALGA KLEMATH che aiuta a mantenere il tono dell'umore,inoltre il CROMO aiuta il metabolismo degli zuccheri.Non ricordo il prezzo però sara sotto i 5 euro credo
Vanno masticate nei momenti critici,io le ho trovate molto buone sanno di menta lasciano l'alito fresco e sembrano efficaci,almeno su di me molto piu dello spary sublinguale della ULTRA PEP che ha lo stesso scopo e di cui magari vi parlerò nella prossima puntata!


4 commenti:

  1. mmmhhh a dire il vero visto che fino ad adesso ,per grandissima botta di culo penso,riesco ad evitare la fame impulsiva (cosa assolutissimamente strana xchè cmq sono un paio di giorni che sono nervosa isterica ) devo dire che nn ne avrei molto bosogno ma mi chiedevo se esistesse qualkosa che ti aiuta ad accelerare il metabolismo e che funzioni realmente però!

    RispondiElimina
  2. Come io che vorrei diventare Medico-Dietologo specializzato in scienze dell'alimentazione....io....io che voglio arrivare a un peso folle.
    Io....lo vorrei fare però per aiutare chi come me vorrebbe uscirne e non può.
    Nessuno merita una malattia simile...ti toglie silenziosamente la vita.

    RispondiElimina
  3. interessante il tuo blog, ti seguirò, passa da me se vuoi !!! baciiiiiii
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie mille Roxy ti seguo baci Meredith

    RispondiElimina