lunedì 28 marzo 2011

La bilancia non mente

Ecco cosa segnava la mia bilancia stamattina...
si vedono i piedoni?
Ebbene se considerate che sono alta 1,54 m (un tappo) immaginate il dramma che sto vivendo :-((((
Le foto che ho scattato al mio orrido corpo sono in lavorazione...
Comunque pubblico il mio d.a.
Colazione:due mini plum cake+latte 150 ml+caffè
Pranzo:rape +taralli+baccalà+crostatina alla frutta
(per fortuna diligentementi finiti nel gabinetto)
cena:grissini,pacchettino patatine vitasnella,due yogurt activia,un biscotto tipo ringo
il disordine regna sovrano nella mia vita e nella mia alimentazione
Ho scaricato la dieta scarsdale ma chissa quanto di quella riusciro a rispettare..
in attesa di produrre le foto
un bacio a tutti chi mi vorranno leggere e sostenere
A domani :-)


3 commenti:

  1. ciao io ti seguo :) un bacio e benvenuta tre i blogger

    RispondiElimina
  2. Io sono alta 1.55 (bassa).
    Siamo alte uguali dai!
    Foto foto foto.
    Comunque si è stupenda la cosa che Lui mi voglia da sè per il compleanno di suo padre...e anche sua madre che si è presa la briga di invitarmi.
    Si vede che le fa piacere visto che l'idea è venuta a lei.
    Magari prenderò un lassativo il giorno dopo...oppure come molto probabilmente farò non prenderò nulla e lascerò che tutto quel cibo serva solo come botta al metabolismo. =)
    Benvenuta!
    Da oggi in poi ti seguo.

    RispondiElimina
  3. Tranquilla non sei un tappo!!!mia sorella è esattamente alta come te....e mia zia è 10 cm in meno!e comunque ti posso dire che avrei sempre voluto essere più bassina(perchè se sei bassina punti sulla tenerezza che susciti)o alta almeno 1,72(perchè puoi contare sulle gambe lunghe)....invece mi ritrovo nelle mezze altezze........e nei pesi massimi!!
    Cambiando discorso avrei sempre voluto provare delle pillole per dimagrire o quelle "stoppa fame" ma se mia mamma mi avesse beccato mi avrebbe uccisa....ora che vivo in un altro stato per un po' magari potrei ripensarci...quindi se hai consigli scrivi pure!
    Non preoccuparti per l'alimentazione disordinata......con calma metterai ordine...ci sto provando anche io!
    A presto....un bacione!

    RispondiElimina