venerdì 1 aprile 2011

Debole volontà

Buongiorno mie adorate stelline!
cosa farei senza di voi?mi sono vitali il vostro sostegno,i consigli, gli spunti di riflessione.
In questo frangente della mia vita mi sostenete più voi amiche virtuali che le amiche reali,che rmai non sento da un sacco di tempo a causa di rivalità,sotterfugi,invidie...ma perchè?perchè se sei sincera ti fanno le scarpe?allora ho imparato a chiudermi ad essere anche un po' stanca di essere solo la spalla su cui piangere e mai la protagonista della storia,del carteggio dell'avventura.Qui sono io,egoisticamente io che mi prendo il mio spazio,mi concentro su me stessa e sono finalmente la protagonista.
Inizierò col dirvi che oggi la mia bilancia segnava quota 57,6 -->>-0,100 grammi.
Peccato che arriva il week end e riesco a rovinare tutto e ripartire sempre dal punto di partenza, i soliti 58 chili del cavoloperchè?perchè a casa con la famiglia si mangia sempre tanto,e non voglio i miei familiari capiscano quali sono i mie attuali propositi cioè diventare anoressica.E' questo ciò che desidero,ma il mio obiettivo è veramente lontano,non voglio essere scoperta,men che meno dalla famiglia e poi c'è la fame...come diavolaccio la si controlla?!io continuo a cadere e ricadere...:-(.
cmqe,ieri sera ho iniziato a mettere la crema rassodante elasticizzante e poi ho dormito con la guainetta della SANACELL
Devo riprendere a correre,ma la sera spesso torno dal lavoro distrutta.Eppure lo sport serve,fare su e giù tra gli scatoloni del magazzino non è certo andare a correre grrrr che rabbia



ps:mi dite dove trovate le vostre bellissime immagini di ragazze magre in pantaloncini o con le scritte che inneggiano al magro? :-))) dove le trovo?
pps:per broken wings il mio indirizzo è sognandominerva@gmail.com ma chiunque vuole comunicare con me,può farlo ;-)
vi abbraccio sirenette!

6 commenti:

  1. Non voglio sentire più una cosa del genere.
    Vuoi diventare anoressica?
    Ma stiamo scherzando???
    Lo sai che desideri la morte così?
    Te lo dice una che come te subito lodava ana e poi si è ammalata veramente e si maledice ogni giorno perchè si sta rovinando la vita!!
    Tesoro l'anoressia non è un paio di scarpe stupende da desiderare!
    Desideri una malattia che è come il cancro, che ti logora col tempo fino a ucciderti.
    Poche riescono a guarire e spesso sono frequanti le ricadute.
    Scusa la durezza ma io la sto vivendo questa situazione di merda e mi arrabbio quando qualcuno la desidera solo perchè non sa come effettivamente è.
    Non fare cazzate...perchè una volta entrati nel tunnel, si fatica a trovare la strada di casa.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Cancer. Io sono bulimica, ma in passato ho avuto in miei periodi da anoressica. Tra tutte e due, non te ne auguro nessuna.
    Puoi ridurre tanto le calorie, puoi ucciderti con lo sport, ma non puoi dire di VOLER diventare anoressica. E' davvero orribile ciò che prova una persona realmente anoressica o bulimica, perchè sono malattie. Ma non malattie come l'influenza che passa da sola. No, sono malattie che ti porti dietro negli anni e da cui difficilmente se ne esce completamente.
    Tu non sai cosa darei io per poter vivere un rapporto normale con il cibo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie di essere una mia follower!
    Si è anoressiche prima nella mente e poi nel corpo,quindi non sei assolutamente lontana anni luce da noi
    Un grande abbraccio,metticela tutta

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Hai proprio ragione le amicizie per noi ragazze sopratturro sono sempre false...perchè c'è sempre di mezzo invidia e rivalità...che tristezza!!!
    Ma qui ci accettiamo e ci sentiamo tutte una famiglia gioiamo per i successi delle altre e siamo tristi per gli insuccessi,ci sosteniamo e siamo sincere...è la cosa più bella che ci porterà a migliorarci!

    Un po concordo con le altre per il voler essere anoressica,ma credo tu lo intendessi non nel senso che vuoi ammalarti ma nel senso che vuoi essere molto magra...ed è diverso,per essere magre si deve seguire una giusta dieta fare sport ed è una cosa normalissima...ma non fare digiuni che altrimenti ci caschi con tutte le scarpe,io li faccio non per voler essere anoressica ma perchè ho la nausea del cibo delle volte dovuta da problemi diversi dal voler essere magra...spesso arrivo a stare male fisicamente e quello è il peggio non riesci a vivere uscire e di sicuro se arrivi ad essere magra in maniera sbagliata non hai la forsa di esibire il tuo bel corpo...
    Quindi fai una dieta adatta a te e vedrai che raggiungerai il tuo peso senza dover star male...

    Ah questi giorni cerca di concederti un dolcetto massimo 2 e mangia tanta verdurina, carne, frutta e vedrai che non ti abbufferai e non dovrai ripartire da 58... ce la puoi fare forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Per le immagini io cerco su google immagini thinspiration...

    Un bacio e ricora che puoi farcela!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara e grazie per l'indirizzo e-mail!!!
    Ho proprio bisogno di persone come te che mi sostengano.....perchè: 1° qui a Londra di amiche ne ho poche; 2° nessuna delle mia amiche(in Italia o qui) vuole perdere peso riducendo al minimo il cibo.
    Cmq io dal tuo post non ho capito che tu vuoi essere malata ma che(come dice anche trilli) vuoi essere molto magra...che è quello che vogliamo tutte!
    Un bacione...a presto!

    RispondiElimina
  6. Già mia carissima Broken Wings hai detto benissimo vorrei essere molto magra non aspiro a morire ma a vivere sottopeso spinto,per me è anche quella anoressia,grazie Broken per avermi compresa e grazie anche alla dolce Ambrosia

    RispondiElimina