domenica 10 aprile 2011

Prospettive

Buongiorno mie meravifliose sirenette!

vi ringrazio per il sostegno e per i consigli utilissimi che utilizzerò e farò miei!da domani inizierò come mi ha consigliato L.la settimana senza taralli,patatine e crachers,farò colazione con una delle opzioni datemi da barbara o da Ambrosia che mi seguiranno come voi tute e mi daranno consigli per diventare la leggiadra libellula che ero un anno fa...EVVAIIIIII!!!
Dal 2 maggio sarò ufficialmente disoccupata,questo pensiero mi rende immensamente triste,la mia amica G. continua a dirmi che con i miei requisiti sarà molto difficile (leggi impossibile) essere assunta in farmacia quindi al limite,dovrò andare in estremo Nord lontanissima dai miei cari (abito a sud) per una parafarmacia (serie B o meglio serie Z)
Cerco di essere positiva e di sperare in una botta di culo,ma se guardo in faccia alla realtà inizio a vedere che là fuori non c'è molto per me...:-(((
Un abbraccio a tutte le mie sirenette!

7 commenti:

  1. Ciao piccina!
    Stai tranquilla,ti seguirò come un ombra e ti aiuterò!
    Vedrai che qualcuno riconoscerà le tue doti e non rimarrai con le mani in mano per tanto;andrà tutto bene trova un pò di positività!
    Più tardi se riesco recensisco alcuni prodotti dietetici che ti potrebbero essere d'aiuto!
    Stay strong,un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  2. Tesoro! Sono contenta della tua determinazione nella dieta, ma mi dispiace per il lavoro... E per il probabile trasferimento al nord.
    Se dovessi capitare in provincia di Bergamo mi piacerebbe tanto se ci vedessimo ogni tanto, ma so che questo non ti consola per niente, abbandonare tutto ciò che ti è più caro deve essere orribile...
    Ti stringo forte forte e spero che tutto vada per il meglio! <3

    RispondiElimina
  3. devi essere positiva, se ti lasci andare al pessimismo è molto peggio, perchè rischi di cadere in depressione e non combinare nulla, mentre invece sono ecrta che cercando qualcosa uscirà sicuramente!! :) non abbatterti!!!! un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Massì, le botte di culo arrivano quando meno te lo aspetti e comunque non si sà mai, cambare città sarebbe la svolta perfetta =)
    Della serie : BE POSITIVE.
    Abbraccione*

    RispondiElimina
  5. Dai tesoro ke puoi farcela!! Con la dieta andrai benissimo! E x il lavoro purtroppo è dura ma cerca di resistere, in un modo o nell'altro le cose si sistemeranno. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Forza bellissima! la ruota della fortuna gira sempre quando meno te lo aspetti....tu intanto resisti e se proprio devi cambiare città prendila come una ventata fresca di novità!
    ti stringo forte forte! =)

    RispondiElimina
  7. ciao bella!!!! Guarda io non so quali siano i tuoi requisiti ma sia mia mamma che le mie due sorelle sono farmaciste ed è uno dei pochi lavori che si trovano facilmente...anche non solo full time o part time...ma con turni ecc ecc....sicuro troverai anche tu quello che cerchi :D
    Un bacioneeee

    RispondiElimina