venerdì 16 settembre 2011

Il ritorno

Dire che ho avuto un periodo di merda,è usare un eufemismo!
Sono state settimane nerissime,di depressione ansia stress e soprattutto tanti guai sul lavoro e come contraltare un cuore sempre più solo  e freddo.
Una buona notizia c'è,dopo quasi un anno,ho ripreso a fare una tiepidissima vita sociale.le volte che sono uscita sono state bene.
il lavoro è stato un disastro totale,ho passato un mese di merda dove ho commessoerrori gravissimi.
Ora però vorrei recuperare terreno,ho sempre il desiderio di diventare una professionista,di fare innamorare un uomo speciale,bello,affascinatee che ami solo me.
un sogno....
Sogno l'amore,mi manca sentirmi viva,e voglio dimagrire,ho mollato la dietologa.
cazzolina.
D.a
Colazione:succo,kinder brioss,3 caffè.
spuntino:aperitivo con le colleghe.
pranzo:5 tuc bacon,panino integrale 60 gr,misto verdure al forno,4 gamberi lessi poco conditi,un cetriolo,un cornetto algida cuore di panna.
spuntino caffe
cena:mezza mozzarella,5 tuc bacon papatatine vitasnella,grossa fetta di anguria.
Sto sfafasata,devo riprendere in mano le redine della mia vita.
devo iscrivermi in piscina.
merda!

3 commenti:

  1. Bentornata tra noi! =)
    Un unico consiglio: la tua dieta è molto squilibrata così come la stai facendo.Le calorie non sono tantissime ma sbagli ad accostare gli alimenti. Io anche facevo questo errore quando dovevo pranzare in università!!
    Prova a prepararti il bento a casa! Se cerchi su internet troverai tanti consigli!!! A me ha rivoluzionato la vita! =)
    Spero di esserti utile!
    Un bacino :*

    RispondiElimina
  2. io te la consiglio la piscina! due anni fa, dopo due settimane di mare, la cellulite era praticamente sparita...sai che vuol dire vedersi prima di partire ed essere una cosa da buttare, tornare ed essere quasi decente?? peccato che, nel mio caso, dopo poco tempo -e dopo tante abbuffate- la situazione era tornata alla "normalità"... quindi si, vai per la piscina... rassoda, ti fa utilizzare tutti i muscoli, manda via la cellulite, sembra meno faticoso di un'ora di corsa ma ti fa bruciare tantissimo...
    cmq, per la dieta, come dice piccola farfalla, anche secondo me non è molto equilibrata... adesso non ricordo.. tu abiti da sola??
    perchè se è cosi, è molto piu facile stare a dieta.. riempi il frigo e la dispensa di cose sane, come carne bianca, pesce, formaggi magri tipo yocca o ricotta, yogurt bianchi (io ti consiglio il total 0%), frutta, verdure, minestroni gia pronti (se non ti piace cucinare), latte scremato, cereali e pasta integrali, gallette, ecc...
    a me non sembra che tu mangi tanto, forse mangi un po male.. se tu sostituisci la pasta normale con quella integrale, se mangi gallette di riso invece delle patatine, se frulli un frutto con uno yogurt e lo metti in freezer, al posto di un gelato, vedrai che riuscirai a dimagrire in modo sano, equilibrato, e senza patire la fame..
    cmq, davvero, con lo sport, si dimagrisce meglio, senza perdere massa magra, e inoltre hai una scarica di endorfine che ti rende felice da morire!

    bentornata cmq..
    bacino

    RispondiElimina
  3. bentornata cara, in bocca al lupo per un nuovo inizio :*

    RispondiElimina