domenica 18 settembre 2011

oggi è sabato,avrei dovuto farmi tutto il turno,invece,visto che non mi pagano,ho inventato una palla per farmi oggi pomeriggio e domani mattina di riposo.Stamattina è andato tutto abbastanza bene,eccetto Rotwailler che deve sempre rompere le scatole,la magazziniera però mi ha detto una cosa che mi ha fatto piacere,e cioè :''Come faremo quando andrai via tu!''.Un pochino mi fa piacere,ma iuo vorrei che apensare tutto ciò sia la titolare.E' dura...davvero dura.
in tutto ciò sogno di trovare l'ispirazione,quella giusta per dimagrire e sentirmi una Donna-donna con la D maiuscola,che abbia classe,eleganza e stile.
Sogno l'amore,sogno di perdere la testa come fu per S.
Il tempo passa ed io mi ritrovo ogni giorno più vecchia e stanca...vorrei amare ed essere riamata,vorrei essere felice...si lo vorrei.
Mi rendo conto che per diventare brava nel mio lavoro devo fare ancora tantissima strada.
Stasera c'è la festa di mio nipote in camagna e prendere la macchina mi ''sbrugna'' un po'...come sempre,anche se è finalmente tirata a lucido dal gargista

1 commento:

  1. Illavoro è dura e ottenere dei riconoscimenti non è facile, ma tu hai tutte le acarte in regolaper riuscirci!!! :) Un abbraccio :) Ah, e sono sicura che sei già una donna con la D maiuscola ^^

    RispondiElimina