giovedì 31 marzo 2011

toccata e fuga

Buongiorno a tutte le mie meravigliose creature che mi seguono,oggi starei qui a scrivervi chilometri ma mi limiterò per non essere noiosissima,inizio con una buona notizia che mi ha reso allegra tutta la mattina e cioè che la mia bilancia segnava 57,7-->>quindi -0,500 rispetto a ieri,so bene che è impossibile perdere tanto però mi fa piacere essermi sgonfiata.
Ebbene si la piccola Barbarella ha propio ragione dovrei sgambettare di più,cioè dovrei proprio riprendere la corsa associata ad una buona crema tonificante e dimagrante,stamattina a tal proposito sono passata dalla ''eccelsa Minerva'' la farmacia di cui sono follemente innamorata e da cui prende il titolo il mio blog,a prendere ispirazione per una buona crema di cui poi vi racconterò.
A tal proposito ora scappo a mettere insieme un po di materiale sugli integratori che accelerano il metabolismo,così come avevo accennato.
Tanto altro vi vorrei dire ma mi chiamano,scappo a dopo!!!!

2 commenti:

  1. mi è piaciuto il tuo post è carico a me ne hai trasmesso un pò a me grazie :) nn vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti su gli integratori che accellerano il metabolismo...cmq io da oggi inizio la skinny girl diet speriamo bene...baci baci ragazza e complimenti per i 500 kg ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza! :D
    Ero sicura che l'aumento di peso fosse dovuto solo a dei liquidi, infatti li hai persi come niente e la bilancia ti ha fatto un bel regalino stamattina! :)
    Anche io attendo gli aggiornamenti sugli integratori, ne avrei bisogno visto che il mio metabolismo è sempre leeeento >.<
    Un bacione! <3

    RispondiElimina