venerdì 1 aprile 2011

chi è il più forte?

Ho rimesso le mani sul mio libro di PNL,comprato forse più di un anno fa.Il mio tempo si riduce sempre di più,ora dovrò anche dedicarmi molto e molto di più alla ricerca del lavoro,lasciare spazio alle pulizie in casa,allo sport all'allenamento cardiovascolare.
Sono ancora troppo debole,troppo terrena troppo legata al cibo,stasera ho strafatto:snack ,pizza rustica,gelato con la panna,sono un fallimento una malata della volontà.
Finirò all'inferno nel girone dei golosi.
Lasciamoci un week end di riflessione ed assestamento,ho già un mente un sistema di regole e punizioni da mettere in atto.
Chi è il più forte?io o lo stramaledetto cibo?
chi vince?chi domina?
possibile che sia il cibo a dominare'la fame a vincere?e poi quanta fame può avere un sovrappeso di 8 chili?
sono in guerra ma nessuno deve saperlo
Meredith tira furi la determinazione o dimostrerai a te stessa di essere una mezza donna.
ps:stasera ha vinto lui,il cibo non posto neanche il d.a. per la vergogna

6 commenti:

  1. e vabbe capita a tutti di lasciarsi andare anzi mettiamola cosi hai dato una bella scossa al metabolismo adesso rispondera meglio alla dieta...non ti scoraggiare che è peggio ma su col morale e vedrai sempre avanti ( nn come me oggi :( )

    RispondiElimina
  2. Tesoro tu puoi vincere..!!solo perchè il cibo ha vinto la battaglia questa sera non vuol dire che tu non vincerai la guerra!vai a dormire che domani è un altro giorno..e dopo il weekend(in cui ti consiglio di soddisfare le tue voglie culinarie)ripartirai più forte!
    Ti abbraccio forte! =)

    RispondiElimina
  3. La fame il cibo non sono più forti sono delle abitudini...e ci vuole forza di volonta per toglierle(ricorda che tutti hanno forza di volontà), ci sono periodi in cui mi sono abbuffata per mesi e mesi non riuscivo ad uscirne mi dicevo da domani basta...ma domani non arrivava mai c'è sempre e solo oggi...quando ho capito che il tempo passa più veloce di quanto io possa accorgermene ho capito anche che non volevo ritrovarmi tra un anno ancora così...ho preso la situazione in mano da subito e mi sono imposta di smettere di mangiare in quel modo se avevo voglia di una cosa la prendevo e la buttavo...ho cercato e trovato il modo,puoi farlo anche tu...e dopo pochi giorni è più facile e dopo una settimana avrai una nuova abitudine quella di stare a dieta...Se desideri troppo mangiare qualcosa che ti fa gola concediti un giorno alla settimana in cui mangi quello che ti va senza esagerare così quando te ne viene voglia ti dirai la mangio il giorno che ho preso come libero...
    Un bacio! Puoi farcela fai un programma e ce la farai!
    P.S.:non provare mai vergogna per niente si cade si sbaglia ma si trova sempre il modo di migliorare...

    RispondiElimina
  4. Tesoro, il cibo ha vinto la battaglia questa volta, ma tu vincerai la guerra! Hai visto come sono stati questi ultimi giorni per me, ma mi sono rinboccata le maniche e ora parto più carica che mai! :)
    L'importante è rialzarsi ogni volta che si cade, dovessero essere anche un milione di volte!
    Sono sicura che ce la farai a raggiungere il tuo obiettivo. Le parole chiave sono: determinazione e positività! Il resto viene da sè :)
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Prendila come una botta al metabolismo,ora cerca di mangiare meno!
    Ed evita dolci e cavoli vari,se proprio devi mangiare un dolce o una pizza mangiala in dose ridotte di prima mattina.
    Un bacione!
    Stay strong

    RispondiElimina
  6. Capita a tutti di sgarrare, non solo a te! Ti capisco benissimo, questa settimana è stata un disastro sotto il punto di vista alimentare e non solo...ma da domani voglio ripartire da capo.
    Ce la possiamo fare!

    P.s. Grazie per il suggerimento, credo proprio che appena possibile prenderò quelle pastiglie :)

    RispondiElimina