domenica 17 aprile 2011

fregature

Sono giorni molto pieni e soprattutto complicatissimi,problemi da ogni dove...
Ho scritto poco il mio blog e visitato pocho e niente i vostri a causa della maleddittissima internet key VODAFONE che per me è stata una solenne cagata e fregatura!continua a non connettersi e gli operatori mi mandano da Ponzio ad Erode spillandomi soldi e non risolvendo un cazzo di niente.SONO ARRABBIATISSIMA ho buttato 50 euro nel cesso,in piu tra qualche giorno mi toglieranno la connessione fissa da casa,perchè l'ho disdetta fidandomi di questo scempio di chiavetta che dovrei chiamare CHIAVICHETTA.
in tutto il marasma di problemi l'alimentazione va a farsi friggere ed io sempre piu pallone,non ho voglia di uscire mi vergogno a farmi vedere cosi ingrassata,non ho piu nulla che mi stia aggraziato addosso...
Ho tanti progetti per la testa ma vi diro tutto a cose fatte.
ieri sono stata ad un congresso in un paese importante a 30 km da dove vivo io.
E' stato bello stare tra colleghi,mi è piaciuto molte tutte belle con belle borse e bei vestite magre e aggiustate sono quelle che hanno trovato il posto fisso,sorridenti,quelle altre con i vestiti sfigati i capelli sfatti e con l'aria sbattuta le disoccupate...pazzesco!
ps:ho assaggiato le cotolette valsoia recensite da Barbara e le ho trovate buonissime!
grazie per i consigli e per il sostegno.
pps:se non mi vedete postare sul mio o sul vostro blog prendetevela con VODAFONE INTERNET KEY perchè sono tre sere che cerco di connettermi e lei non me lo permette.
che furto!sono proprio incazzata!

4 commenti:

  1. Ciao stella,
    per prima cosa maledette chiavette! xD
    Poi ho letto nello scorso post che hai comprato i biscotti,li stai usando? Domani o dopodomani farò un altro post con altri prodotti dietetici!
    Poi,non vergognarti di uscire,mostra loro come sei e quando dimagrirai uscirai per dimostrargli che "si può fareeee"
    Poi,non abbattetevi disoccupate! Anzi fate fruttare il tempo e non abbattetevi.
    Oggi non lo hai postato il d.a quindi,vabè! (:
    Ti abbraccio stretta stretta
    Stay strong

    RispondiElimina
  2. Tesoro, posso capire che se sei stressata per il lavoro e per il tuo futuro, sia difficile mantenere un certo regime alimentare... Ma non privarti di uscire solo perchè non vuoi mostrarti agli altri, non devi farti queste paranoie altrimenti riprendere ad uscire potrebbe diventare un problema!
    Sono contenta che le cotolette vegetariane ti siano piaciute, io le trovo ottime! :D
    Per quanto riguarda la chiavetta mi dispiace, ci sono tante di quelle fregature in giro purtroppo... >.>
    Spero che si sistemi tutto presto! Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  3. Sai io ho il tuo stesso problema con la vodafon ci hanno fregato e da quando ce l'ho non funziona bene la linea,è una vera scocciatura visto che poi i miei lavorano con internet e gli serve...
    Vabbè apparte questo...dai fatti forza e riprendi la dieta presto ti vedrai bella e metterai tutti i vestitini che vuoi...e per il lavoro troverai una soluzione tranquilla...non farti buttare giù..
    baci!

    RispondiElimina
  4. mah!come ti capisco!nonostante tutto riesci a scrivere quello che mangi..io non potrei..io soffro di disturbi alimentari dai 12 anni stata proprio male male verso i 18 anni ora ho ripreso tutto di nuovo..se ti può far piacere vieni a trovarmi sul mio blog ciao
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina