domenica 3 aprile 2011

Galeno

Ho trascorso un pomeriggio ed una intera serata con i miei nipoti,mangiando l'impossibile e soprattutto lontana dai cupi pensieri.Di tanto in tanto mi veniva un nodo alla gola al solo pensiere che rischio al 90% di dover partire di dovermi trasferire per cercare lavoro.NON VOGLIO ANDARMENE!sento che partendo perderei tutto,sono troppo piccoli e si dimenticherebbero di me.E poi?li che vado a fare?la miserabile,tra le spese di vitto ed alloggio non mi resterà niente e così povera e stracciacula ero prima di laurearmi e povera e morta di fame sono ora.Odio i maledetti titolari che ti guardano come fossi uno stupido inetto dimenticandosi che anche loro sono stati alle prime armi,ti snobbano e ti dicono con saccenza e superiorità:''ah,non hai esperienza di farmacia?sei stata solo in parafarmacia?'Anche loro sono stati principianti ..
Cosa voglio fare allora?colmare le mie lacune prepararmi per ''IL COLLOQUIO'' colpire,quindi mi tocca studiare,sempre leggere sempre e di tutto.Paradossalmente dopo la laurea pensi di aver finito,ma è allora che inizi a costruitre il tuo mestiere.
Voglio essere bella,voglio essere un ottimo farmacista e per questo DEVO studiare approfondire ed informarmi.
Abbraccio tutte le mie piccole stelline che mi seguono

3 commenti:

  1. ti abbraccio anche io e spero che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri con tutto il mio cuore ( o quel che ne rimane ) ciao

    RispondiElimina
  2. Tesoro, se non vuoi trasferirti mi auguro che tu riesca ad evitarlo.. Deve essere difficile lasciarsi alle spalle tutto..
    Purtroppo oggi avere una laurea ha un'importanza relativa, la crisi si fa sentire veramente...
    Forza stellina, mi auguro che vada tutto per il meglio e ti auguro buona fortuna!
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. è proprio vero dopo la laurea inizi a poter costruire il tuo futuro e devi faticare molto di più...ma caccia fuori il tuo carattere e fai vedere a tutti che anche alle prime armi si può essere brave...se lo vuoi diventerai berava nel tuo campo...ti auguro di realizzare i tuoi desideri!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina