venerdì 22 aprile 2011

Il mulinello

Mie carissime e bellissime stelline!in questi giorni la mia mente è preda ditanta confusione e preoccupazione.Innanzitutto mi scuso per la mia assenza dai vostri meravigliosi blog,ma purtroppo sto avendo ancora problemi con la INTERNET KEY!
Ormai la mia alimentazione è vergognosia ho perso il controllo,la mia vita è un mulinello di emozioni ansie e paure ,vorrei iniziare a sistemare una cosa per volta.
Oggi è ritornata R.dalla maternità,pertanto èufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la fine del mio lavoro.
Aspetto una risposta dalla città di A.che si trova a 5h di treno dalla mia bella ed amata M.
Il titolare è indeciso su di me a causa della ''bella presenza''.Cioè mi ha detto chiaramente che non sono bella abbastanza per lui.Ma pensa te :-(
Ragazze in questo periodo mi sento un cessone di femmina,inoltre non faccio che guardare il profilo su facebook di R.e pensare che se solo fossi stata piu magra e piu''femmina''forse lui....
Cosa devo fare per recuperare la mia femminilità?mi sento un catorcio....
con affettoM.

4 commenti:

  1. ma come si permette quel tizio di dire che non sei tanto bella?è la peggiore offesa si possa fare a una donna!che schifo..a me l'hanno detto a scuola..proprio in faccia con me presente'che schifo'e la mia insegnante di doposcuola me l'ha fatto capire..è una sofferenza straziante..
    cercando di pensare ad altro..vorrei chiederti un favore..siccome mi stai seguendo (ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com)non hai messo il link del tuo blog..così per rintracciarti faccio tremila giri..mica lo aggiungeresti per favore?GRAZIE!!!!!perchè anche io ti seguo anche se non mi vedi tra i follower..ecco è quanto..spero verrai assunta..ciao..

    RispondiElimina
  2. Tanto per iniziare,cioè non si può mettere in discussione un lavoro per la bella presenza....Ora io non so come tu sia realmente però una cosa posso dirtela,è una cosa nella quale credo fermametne...La bellezza è una cosa soggettiva,per qualcuno puoi essere bella per altri bruttissima....ma veramente non pensare di essere un cesso perchè non è così...essere magre aiuta,è vero...è inutile dire "no non è così anche in carne si è belle" essere magre da che mondo è mondo,ti da una marcia in più tu continua a lottare e vedrai che presto raggiungerai i tuoi obiettivi,e starai bene con te stessa...io credo in te e ti seguo....STAI SU E LOTTA!!!!non mollare mai!

    RispondiElimina
  3. E no no! Non devi vederti così...puoi ritrovare la tua femminilità...devi solo crederci o almeno mostrarti più sicura di te...coccolati fatti bagni,creme...sistema bene i capelli, truccati, compra qualche vestitino adatto al tuo fisico, non lasciarti andare... sto notando che stai molto giù per il lavoro...e si è importante il lavoro e ti occupa la maggior parte delle giornate ma buttarsi giù e vedersi brute solo per una delusione nel lavoro non va... sei una ragazza svelta e il tuo lavporo lo svolgi con passione vedrai che otterrai risultati anche nel lavoro :-9
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ma che vergogna...come si fa a dire una cosa del genere ad una donna...essere "discriminata" per la bellezza è osceno!se fossi in te mi metterei in tiro e gli farei vedere che cosa vuol dire bella presenza!
    Spero che tu riesca a tirarti su...forza!
    Ti stringo forte forte!

    RispondiElimina