martedì 5 aprile 2011

il sistema di recupero debiti

Quanto mi siete mancate voi neanche lo immaginate,siete la mia forza il mio coraggio,alcune sono compagne di lotta,altre sono un esempio da guardare da ammirare.
Oggi la mia bilancia segnava 57,4-->+0,300 :-((( e no!cosi proprio non va!
Ho deciso dalla volta scorsa,come accennavo di istituire un sistema di ''recupero'' danni farò una tabella da seguire;-)
per 100 grammi-->colazione con 2 fette biscottate nude a colazione , un pacchetto di crackers come unici carboidrati  a pranzo,a cena uno yogurt magro
per 200grammi-->una seduta di 20 minuti di RIDCELL o Elettrostimolatore (se funziona boh?)
per 300grammi-->corsa (solito giro da 20 minuti)
per 400 grammi in su si sommano i recuperi e se necessario si continua ad oltranza.

Stasera quindi dovrei andare a correre ma siccome piove conto di fare 15 minuti di step,3 serie da 20 di addominali,3 serie da 12 di esercizi per le braccia.
Vediamo che succede...
l'anno scorso di questo periodo ero una taglia 42 pesavo 52 chili e mi sentivo grassa visto che ero reduce da 48 chili ed una taglia 38.Mi sento così triste,mi sento come se il mio grasso mi soffoca e la mia fame mi sopraffae.
Intanto vi aggiornerò sul funzionamento del sistema ''recupero debiti''

7 commenti:

  1. ahahah carino carino come idea
    stay strong!

    RispondiElimina
  2. Dai tesoro non abbatterti se la bilancia segnava qualche etto in più... Considerando il tuo programma di recupero, sono certa che tornerai a calare alla grande! ;)
    Mamma mia una taglia 38... Invidia profonda, io da quello che ricordo non sono mai stata sotto la 44, apparte ora che ho la 42 e non mi sta nemmeno benissimo >.<
    Forza non mollare!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che funzionerà...brava!invece di deprimerti recuperi dovrei prendere esempio da te...

    RispondiElimina
  4. Troppo bella questa idea del recupero debiti.......domani mi dovrei pesare..se c'è qualche brutta sorpresa nella mia bilancia lo faccio anche io!
    Mi sei mancata anche tu comunque...ora ritorneremo a lottare assieme!
    Ti stringo forte!
    =)

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata!!Bella idea quella dei "recuperi" capita di farlo anche a me quando esagero con dolci e dolcetti che si materializzano brutalmente sulla bilancia.

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. wow vedo che ti dai da fare :)
    io sono una pigrona ^^"
    forza, che riavremo quella 42!!!! :*

    RispondiElimina
  7. Wow fantastica sta cosa!!Decisamente meglio recuperare così ke deprimersi e abbuffarsi cm faccio io!! D'ora in poi farò così! :D Grazie del commento..e vedrai ke otterrai quello che vuoi, ci vuole pazienza, è facile cadere ma bisogna riuscire a rialzarsi, e tu ce la puoi fare. Ti sono vicina, un bacio!!

    RispondiElimina