giovedì 31 marzo 2011

sogni ,desideri irraggiungibili voluttuà

Sto passando giorni in balia di eroici furori...sarà mica la primavera?
Mi manca moltissimo avere una storia,avere un compagno,mi manca la passione mi manca andare al di là,mi manca essere oggetto del desiderio e cioè mi manca quando ero sexyssima

quando avevo il tempo di andare in piscina,in palestra e a correre...ma soprattutto le energie per farlo,da dove le prendevo?boh!
sono un catorcio di donna e sono stanca,stasera sarei voluta andare a correre ma poi sono rimasta a casa a stirare....
Cosa vorrei essere?Una bella trentenne talmente sexy che non ce ne è per nessuno ,con le gambe belle da far girar la testa le coscette agili,il culetto carino...per essere questo vorrei incontrare e diventare amica di ''ana'',solo così sarei felice avrei un controllo totale del bieco impulso della fame.
Vorrei far perdere la testa a un ragazzo bello,perchè io uno bello non lo ho mai avuto vorrei diventare il suo desiderio,il sogno,il suo pensiero insistente...vorrei essere bella leggera ,sicura di me.Sono così immensamente lontana da tutto ciò.
Dolci notte meravigliose creature.

4 commenti:

  1. Tesoro ho gli stessi desideri....vorrei le stesse cose che vuoi tu solamente applicate alla mia vita e al mio ragazzo....vorrei avere un bel corpo da donargli....e solo insistendo ce la farò..ce la farai...quindi stringiamo i denti e vedrai che tutto andrà meglio...se ti senti sola e un po' depressa scrivimi per e-mail...e mi puoi dare la tua così ti scrivo ogni tanto?
    Ti mando un grosso bacio!!buonanotte..

    RispondiElimina
  2. Tesorina, grazie di cuore per i tuoi commenti sempre stupendi <3
    So cosa vuol dire desiderare un bel corpo e sognare di essere desiderate da qualcuno... Forza, dobbiamo solo continuare a lottare e sono più che sicura che saremo ricompensate per i nostri numerosi sforzi!
    Un bacione e sogni d'oro <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho letto il tuo blog e ti sostengo!!
    Comunque spesso l'essere bella e l'essere sicura di se non coincidono...quindi per essere sicura di te non devi cercare la perfezione ma saperti accettare, cosa ancora più difficile...ma io sto qui anche per sostenerti in questo...
    Sai che si può essere sexy anche con qualche chilo in più e qualche centimetro in meno? L'essere sexy non dipente essenzialmente dal fisico ma dal modo di porsi..
    Quindi puoi avere un ragazzo che ti piace anche da subito...punta sul look,nascondi i difetti ma non troppo perchè rischi di farli notare di più e metti in evidenza i tuoi punti forti...mostrati sicura di te e il gioco è fatto :-)
    Tenersi in forma è giusto e puoi farlo nel modo corretto...Però non aspettare di finire la dieta per vivere la tua vita inizia da subito...
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  4. mh mh concordo con trilli...essere sexy nn vuol dire per forza essere magre perfette ne conosco tantissime di donne diciamo rotonde che sanno far caderelo sguardo mascolino su di loro....si curano molto e ,cm dice trilli,puntano sui punti forti ironizzando su quelli critici...per il compagno io penso che nn sia ancora arrivato il tuo momento ,cioè,ancora nn è su la tua strada l'uomo adatto a te che ti fara impazzire solo guardandoti :) dai pikkolì puoi riuscire in tutto...ricordati che volere è potere ok? bacione ^_^

    RispondiElimina