venerdì 29 aprile 2011

Fioriture

E rieccoci a noi!
sono stati giorni intensi e molto molto duri fatti di abbuffate senza vomito e di un ingrassaggio spinto.
ma credo che con la calma e il sangue freddo e applicandosi con costanza i risultati arriveranno,devo solo riprendere in mano e leggere la bussola,anche se non sarà facile.
ieri ho avuto una accesa conversazione telefonica con G.la mia collega.E' proprio un ''vampiro energetico''.Non può ammorbarmi l'anima e mortificarmi ogni santo giorno,ho deciso di staccarmi da lei piano piano,a poco a poco...è invidiosa ma non perchè io stia meglio di lei,solo per il fatto che io esisto!!!!è difficile da spiegare ma contina a propormi posti lontanissimi di lavoro e credo sia anche ben felice della mia inesistente vita sentimentale e sessuale.
Ah,ragazze mie...quanto mi manca il sesso!quello fatto con passione quello che ti fa trasalire ad un solo sguardo.Mi sono allontanata moltissimo dal ''vivere la vita'' uscire,cazzeggiare,fare la civetta perchè mi vergogno sono in sovrappeso di dieci chili,mi sono (dannata me) tagliata i capelli,porto gli occhiali...insomma se sono stata''segata'' al colloquio di lavoro è perchè anche io ,in questo periodo,cammino per la strada e mi sento un cesso fotonico...
si puo recuperare  e da maggio dovrò reimpostare la mia vita...voglio rifiorire....

7 commenti:

  1. Vedrai che ce la puoi fare...maggio è un buon mese per "rifiorire" e il tempo dovrebbe essere dalla tua parte se vuoi uscire a camminare o correre!per quanto riguarda il tuo staccarti da G. fai proprio bene....devi circondarti di persone positive!!e anche il sesso ritornerà non appena ti vedrai di nuovo bella!
    Per i capelli puoi farti un taglio carino e poi aspetti che crescano....per il tuo corpo con dieta e sport tutto si risolverà..e per gli occhiali vai di lenti a contatto!!
    Baciii!

    RispondiElimina
  2. Tesoro finalmente!! Mi stavo kiedendo cm mai eri sparita...mi stavo iniziando a preoccupare! Cmq niente è irrecuperabile, già il fatto ke sei consapevole di aver perso la strada è positivo, abbiamo il punto di partenza. Prendi in mano la situazione e cambiala a tuo favore. Innanzi tutto allotanati per bene dalla tua collega, porta solo cose brutte e tu nn te le meriti, se lei è frustrata di suo non può scaricare tutto su di te! Secondo, cerca di farti dei programmi abbastanza precisi su cosa mangiare e sulle calorie, comincia a diminuire gradualmente le calorie giornaliere in modo ke il tuo organismo si abitui piano piano. Nel tempo libero(so ke ne hai poco e quel poco che hai sarai esausta x il lavoro) xò cerca di fare sport, anke solo camminare. Piano piano i risultati li vedrai, ti piacerai di più e tornerà anke la tua autostima...ti sono vicina tesoro, puoi farcela...un bacione!

    RispondiElimina
  3. è il momento giusto per rifiorire...inizia da subito non prenderti altro tempo...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. inizia da ora.. maggio è iniziato ed è un mese bellissimo.. ci riusciremo..

    RispondiElimina
  5. Mh stella,sei una di quelle che cerco di seguire di più,ma non scrivi spesso <.< anche perchè sarai stra impegnata
    Vedrai che le attenzioni saranno spostate su di te e rifiorirai
    Stay strong.

    RispondiElimina
  6. Ciao Tesoro, hai scelto per il post il titolo "fioriture",e credo che anche tu possa rifiorire!
    forza!
    1bacione (ti seguo)

    RispondiElimina