martedì 3 maggio 2011

Ho un mulinello dentro al mio cervello

Già proprio come dice la canzone:Ho un mulinello dentro il mio cervello...
Una marea di cose che mi prendono in questo periodo e che rendono la mia dieta,la forma fisica importanti ma pur sempre secondaria.
in verità anche io come dice barbara mi sento stressata dal pubblicare il mio da,perchè in questo periodo sto facendo la pazza,in attesa di riprendere le redini...
Quindi quando mi sentirò pronta riprenderò a pubblicare la mia dieta,da domani però si rifà il punto e cioè mi peserò per capire a che punto di ingrassamento sto.
Sono giorni carichi di pensieri,ieri mi ero proposta di studiare un po' ma poi sono stata con i miei adorati nipoti e sono riuscita solo a fare un paio di esercizi di inglese,mi ha contattato una agenzia di lavoro di Roma,un po' lontana da dove vivo io,per sapere se ero realmente disposta a trasferirmi.
Bella domanda....

1 commento:

  1. oh come ti capisco per i nipoti,io ne ho due e bhè li adoro!
    sai che ti dico? trasferisciti! potrebbe essere una svolta nella tua vita,potrebbe perfino aiutarti nella dieta!
    stay strong,ti sono vicina stella!

    RispondiElimina