sabato 7 maggio 2011

Flusso di coscienza

Cosa voglio?io so bene cosa voglia ho chiare le idee:essere un ottimo farmacista,lasciare un ottimo ricordeo nei miei datori di lavoro,essere una donna curata,imparare a guidare bene,avere un uomo che mi ami davvero.
Che strano,mentre sono qui a scrivere l'ultimo desiderio quasi arretro,quasi il cuore trema e sembra sia impossibile che alla mia età,con il mio attuale aspetto fisico,io possa fare INNAMORARE,per davvero intendo.Bel punto di partenza (ironico),cioè se io stessa non credo in me...come potrebbe amarmi unaltro?Non faccio che sbirciare il profilo di Roberto,ma le sue foto su Fb sono bloccate,io non sono sua amica e non posso più vederle,e lui è fidanzato,ha scelto la ''ragazza con un solo neurone'' anzicchè me.Penso in questo momento che forse dovrei a me stessa un riscatto,un recupero.oggi in giro per trani con mia sorella,di tanto in tanto mi specchiavo nelle vetrine.Con due coscioni e due gambe grosse come due tronchi che sbucavano fuori dalla gonna di jeans sembravo una povera campagnola sfigata...dove è andata a finire la giovane donna Sex and the city?Dove è finita...Meredith Gray?forse me la sono mangiata...
A proposito:oggi 58,2->+0,300 che palle!

3 commenti:

  1. La giovane donna sex and the city è dentro di te,falla uscire di nuovo!
    Sento che andrà tutto bene stella,e vedrai che dimagrirai.
    Ma vivi.
    Ti tengo stretta stretta stella! Stay strong. <3

    RispondiElimina
  2. Puoi ancora essere quella bella e sexy donna....Lo credo veramente e devi solo imparare a crederlo anche tu!
    Un bacione..

    RispondiElimina
  3. Tesoro certo che puoi ancora essere la bella donna e sexissima....tutte possiamo esserlo!!! c'mon impegno ;)

    RispondiElimina