venerdì 13 maggio 2011

Il training autogeno

Non so cosa succede!ma oggi Blogger non mi fa vedere nessuno dei vostri blog...boh?!spero venga ripristinato al più presto,scrivere e leggervi  per me è vitale!
Stamattina non mi sono pesata,aspetto finisca il ciclo per vedere  a che punto sto,in effetto sto allontanando il calice amaro della bilancia perchè sento già che non ho perso nulla anzi...
Oggi è stata a casa mia nipote e quindi ho dovuto badare a lei ergo non mi sono vista con R. gli ho scritto un messaggio.Sto realizzando sempre più che ieri mi sono fatta pendere dal delirio:siamo serie non è che se uno ci chiede un favore ha un interesse!A me è capitato di chiedere delle cose ad amici maschi e per il 90% era davvero solo un favore!perciò userò il tempo per farmi un training autogeno e razionalizzare.In più ho pensato che dovrei curarmi di più in un anno mi sono lasciata andare da morire,prima ero tutta dieta e creme e cremini,smalti vestiti intonati ora no giro sempre struccata,con la tuta  e forse pure con l'aria afflitta.
La domanda cardine è:''Io mi scoperei?''
Vorrei darmi una rinfrescata all'immagine,ma mi serve perdere almeno 5 bei chilotti e rassodare soprattutto!Tutto il corpo le braccia sopra ogni cosa...e soprattutto togliermi quell'aria da sfigata fradicia dalla faccia!che palle!
La dott.ssa G. mi ha chiamato dalla farmacia, la settimana prossima dovrei iniziare il tirocinio.
Questa dott mi piace.Spero non mi deluda perchè spessissimo la mia prima impressione si è rivelata una autentica SOLA!Spero sia una brava persona,spero si affezioni a me,spero mi voglia bene e spero di diventare scattante come lei,spero di lavorare con gente brava d'animo e spero si instauri un bel rapporto tra di noi.
Vi abbraccio tutte!!!!!

2 commenti:

  1. Montarsi la testa perchè un ragazzo ci chiede un favore? No!!! Però se ti piace smonta la testa ma parti all'attacca...hai qualche chilo in più dell'ultima volta che lo hai visto? Bhe i ragazzi adorano le curve basta saperle sfruttare nel modo giusto...non aspettare di perdere questi 5 chiletti per coccolarti parti da subito...il bello di essere donna? Sono proprio le cremette i vestitini il trucco (bhe anche i pettagolezzi) comunque come ti dico spesso valorizza da subito il tuo fisico, i ragazzi vogliono una ragazza curata in ogni dettaglio non serve sia super magra...
    Baci Baci! segui i miei consigli!

    RispondiElimina
  2. Ciao,ho trovato il tuo blog stupendo :) ti seguo!
    Cmq non farti dei problemi per qualche chilo in più le donne in carne piacciono di più di quelle magre..io,per esempio,sono una sottiletta non perché mi mantengo informa ma che non ingrasso e una cosa genetica,però non farti tanti problemi per dei chili :D
    C'è li avrei io qualche chiletto in più non lo caccerei,anzi lo accoglerei con le braccia aperte :)
    Baci♥

    RispondiElimina