domenica 15 maggio 2011

BYE BYE BABY

Aggiornamento in tempo reale sono andata a guardare le foto della fidanzata del tipo che mi ha mandato quei due sms,hanno fatto una settimana fa una vacanza splendida,lei ha messo le foto su fb e lui ha come foto del profilo loro due che si abbracciano.FINE DELLE PIPPE.
Lei è bella una bella biondina magra,diciamo che sono stata una cretina che aveva bisogno di una ventata di nvità,lui sa che io avevo un debole e vuole sfruttarlo.
Aveva ragione una mia ex amica uno cosi non potrebbe mai avere un interesse per una come me,anzi vuole sfruttarmi.Sarò professionale,glaciale,niente fronzoli ne niente .sarò la FARMACISTA
Cmqe bye bye baby ti faccio sto favore,se posso e poi FANCULO!
ciauzzzz

5 commenti:

  1. Stella,sembrerà banale dirlo ma a perderci è lui!
    Se vuole la biondina superficiale e tutti fronzoli bhè faccia pure,tu aspira a persone più importanti!
    E scommetto che sarai una grande farmacista,una di quelle con le "palle"!
    Ti tengo stretta stretta stella,stay strong.

    RispondiElimina
  2. Fai bene a tenere i piedi per terra ed è vero che ci perde lui perchè sono sicura che sei una grande donna!e diventerai anche una grande farmacista!
    Un bacio! =)

    RispondiElimina
  3. Tesoro no no non mi piace che pensi che qualcuno non potrebbe mai avere un interesse per "una come te"...se vuoi una cosa puoi averla! Ti giuro ho visto ragazzi lasciare ragazze carine per delle altre più formose perchè gli piacevano le forme e perchè ci si trovavano meglio, ora non so che tipo di ragazzo è e sicuramente bisogna sempre stare in guardia con i ragazzi per evitare di farsi prendere in giro...ma non pensare mai che non ti meriti un ragazzo solo per l'aspetto fisico è una cavolata te lo assicuro...
    Non abbatterti maiiiiiiiiiiii...
    Baci Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Probabilmente lui NON MERITA una come te ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono capitata sul tuo blog, ho aperto oggi il mio nuovo blog e ho bisogno di tanto sostegno, se vuoi passa da me!

    RispondiElimina