mercoledì 6 aprile 2011

Cibo consolatorio=grasso=cibo spazzatura

stasera mi sento davvero giù :-( ma prorpio un sacco.Oggi la bilancia segnava 57,8 -->+0,400 grammi.Cioè ho messo 700grammi in 3 giorni?!!!!
Eppure è cosi e la bilancia non mente...
Domani mi aspetta :
per 300 grammi-->corsa o ginnastica
per 100grammi-->riduzione carboidrati a colazione e a pranzo
Forse dovrei inizaire a scrivere il mio DA così inizio a rendermi conto di quello che combino,di quanto sono disordinata nel combinare le calorie.
Ieri mi ha chiamato una farmacia di un'altra regione (non la mia)dell'Italia,mi sento triste ma propio triste,perchè non voglio proprio trasferirmi,
dovrei lasciare la mia famiglia che è tutto ciò che ho...mi sento sola con delle brutte decisioni da prendere!ma perchè a me una botta di culo mai?perchè porco Giuda?
Oggi mi è successa una cosa bruttissima,i miei jeans taglia 44 (sono bassa quindi ho un culo a pallone) mi stringevano le cosce da morire,mi sentivo oppressa dal cinto,non riusciuvo ad abbassarmi,non riuscivo a guidare perchè sono troppo stretti...vado verso la 46...
ma perchè tutto questo dolore mi attacca al cibo,ai carboidrati ancora di piu?perchè non riesco a usare il mio disagio,il fatto dia avere i vestiti comprati ai saldi dell'anno scorso col cartellino taglia 42 (che non mi entrano neanche fino al polpaccio) non costituisce quella meravigliosa molla che mi faceva volare come una libellula cverso la 38?
E' tutto un casino e tutto uno schifo e per quanto combatta mi sento stanca,fallita e perdente su tutti i fronti

sono attaccata al cibo,ai crackers,ai taralli ed alle patatine...come devo fare? :-(((

8 commenti:

  1. Devi riprenderti non conta il punto di partenza...una 44 o quasi una 46 non conta puoi arrivare anche alla 38 se vuoi fatti forza!!!

    RispondiElimina
  2. Devi levarti uno sfizio (uno) la mattina e tirare dritto fino al giorno dopo
    Se cedi la mattina dopo niente sfizio
    Vai passo passo 44-42-40 c'è tempo;
    Un abbraccio stretto stretto!

    RispondiElimina
  3. No tesoro non abbatterti così! Prima di tutto smetti di pesarti ogni giorno e inizia a pesarti una volta alla settimana(massimo2) xk tutti questi sbalzi possono essere dovuti a tnt fattori e nn è detto ke stai prendendo peso! Comincia a mangiare tantissima frutta e verdura, piano piano riuscirai a staccarti dai carboidrati, devi solo trovare la forza. Certo ogni tnt concediteli, di mattina possibilmente. Inizia dicendo "faccio una settimana senza patatine, taralli e cracker, al massimo li sostituisco con un po' di pane integrale o patate lesse" poi se riesci a ottenere risultati ti puoi concedere qlks come premio. Provaci e non mollare, vedrai k troverai il tuo equilibrio. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Una 38 non tutti possono averla quindi trilli, non incoraggiarla su risultati che forse, per la sua ossatura, non potrà ottenere.

    Bevi molta acqua quando hai fame, fatti delle tisane drenanti o che ti sgonfiano e mangia tanta frutta e verdura e vedrai che riuscirai :* non abbatterti

    RispondiElimina
  5. quanto ti capisco tesoro!!
    sembra uno dei miei post.. :( combattiamo insieme questa battaglia per piacerci.. non possiamo odiarci per tutta la vita.. un abbraccio :*

    RispondiElimina
  6. Tesoro ti siamo tutte vicine...anche io sulla bilancia questa mattina ho visto un +300 grammi...ma non mi abbatto...non mi strafogherò e cercherò di rigare dritto..magari domani se ne saranno andati!
    Ora che ho il tuo indirizzo e mail ho deciso che se sento che vorrei abbuffarmi ti scrivo che magari insieme ci diamo la giusta forza!tu puoi fare lo stesso quando vuoi!io ci sono per te..
    Anche io parto da una 44-46 e anche se so che non potrò mai arrivare ad una 38(ho dei fianchi immensi) pian piano scenderò..e lo farai anche tu!
    Un super bacio! =)

    RispondiElimina
  7. Ciao, purtroppo le oscillazioni di peso immotivate capitano anche a me, nel mio caso mi è sufficiente mangiare salato alla sera e tac! Trattengo liquidi che è una meraviglia.

    Per quanto riguarda la voglia di carbo ti capisco eccome!!io mi concedo dolci solo a colazione...per il resto associa alla pasta o al pane sempre un pò di proteine così da evitare gli sbalzi glicemici che ti spingono verso biscotti e biscottini...

    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Tesoro non devi abbatterti! Qualsiasi sia la tua taglia attuale, puoi arrivare dove vuoi, con molti sforzi e sacrifici. Bevi molto durante il giorno, anche quando ti sembra di non avere sete: aiuta a non farti sentire fame! Prediligi alimenti come frutta e verdura, puoi mangiarne senza limiti (la verdura)!
    Concordo con chi dice che forse non dovresti pesarti tutti i giorni ma una o due volte a settimana, perchè a volte aumentiamo di peso solo perchè tratteniamo liquidi, non sono grassi. Ma logicamente la bilancia li segna!
    E poi se tenere un diario alimentare può aiutarti, scrivilo! Non per forza sul blog, se non vuoi condividerlo con noi... Ma almeno su un quaderno annota tutto quello che mangi, riesci a regolarti meglio!
    Un bacione bella! <3

    RispondiElimina