venerdì 29 luglio 2011

Acchiappare Rex

Ciao adorate mie fanciulle!
le mie vacanze sono quasi finite,da lunedi si ritorna allo stage.non so come e perchè ma la cosa al momento mi da un barlume di tranquillità,a differenza degli ultimi giorni in cui ero in preda ad un'ansia assassina ,alla tachicardia ,all'insonnia con le relative gocce per doormire.
odio prendere quei brutti farmaci mi fanno sentire una perdente,ma senza arrivavano le 3-4 di notte e non prendevo sonno,chissà se stanotte riuscirò a dormire.
Stamattina sono stata a mare con i miei nipoti ero sull'istericuccio andante per timore di vedere S.,fortuna non si è visto,mi guardavo attorno come una braccata vergognandomi dei mii chili di troppo.Mi sento ...gommosa!misa che sono gommosa.
Mio cognato ha detto che il pescivendolo da cui si serve,mi ha vista e vorrebbe uscire con me...ragazze....IL PESCIVENDOLO!!!!cioè il fior fior del grezzume della mia città!come donna sono ufficialmente alla frutta della mia vita.

Penso e riprenso a come crearmi delle occosioni ''naturali'' per incontrare nuova gente,perchè ormai le mie amiche sono tutte sposate,fidanzate ed escono sempre tra di loro a coppie.
Di lavoro stabile e pagato non se ne parla neanche per idea,e quindi questo è un tasto moooolto dolens.
Stamattina la mia bilancia segnava 55,00->+700 grammi.brava la porca che sono.
oggi ho mangiato 3 toast con tacchino liqht ed una insalata
Lo so sono nervosa e mangio.
Ragazze voglio tornare in farmacia ed essere fresca come una rosa,radiosa colei che da tranquillità e pace.Vorrei lasciare il ricordo della perfezione.
Eppure c'è una brutta litigata fatta con la dottoressa Rotwailler che getta una ombra,una macchia molto brutta sul mio operato.Mi ha accostato ad altri stagisti di cui parla malissimo...ho paura...ho fatto un errore 8a suo vedere9che l'ha fatta incazzare...non sono piu cosi eterea...
Vorrei riprendere in mano la situazione e sfiorare,baciare la perfezione nel mio campo
Ed essere bella...
C'è un rappresentante lo chiamano Rex (perchè assomiglia ad un cane),a me questo piace,e sapevo essere anche single...il dilemma è come può una insulsa stagista ''acchiappare Rex?Mica questo passa tutti i giorni :-( e l'ho cercato su fb...non c'è...:-(((
Triste io:-(((
vi abbraccio

1 commento: