sabato 16 luglio 2011

Fallimento

Ciao ragazze,
vi scrivo con un gran magone nel cuore,il colloquio è andato male,ed io oltre ad aver perso la possibilità di uno stipendio fino ad aprile ho anche fatto una grossa figura di merda con i farmacisti con cui sto facendo lo stage,penseranno che non valgo nulla.
Mi sento triste,molto triste,sono uscita a fare shopping ho comprato dei cosmetici ed un'acqua per il corpo ai fiori d'arancio.ma sono triste.perchè ai colloqui non vengo mai presa?perchè i miei colleghi laureati con me lavorano tutti vicino al proprio paese ed io no?perchè non convinco ai colloqui?cosa mi manca?vorrei proprio capire dove sbaglio o se sono troppo vecchia con i miei 32 anni.Mi sento in un vicolo cieco.
E poi problema numero due:vorrei tanto innamorarmi o meglio vivere una storia mi sento un cesso sia come femmina che come professionista...
mi sento a terra...
Anche la bilancia in questa settimana mi ha odiata ,col ciclo è schizzata a 56,7 ed ho fatto i salti mortali affamandomi per riportarla stamattina a 55,1 ,complice anche il caldo che per fortuna mi ha dato un paio di volte una nausea tremenda.
Cmqe ragazze,spero questo periodo di fallimento ppassi presto...
devo studiare e soprattutto lavorare su me stessa...voglio essere perfetta:un essere delizioso,fresco e pieno di fascino,anche se il mio corpo fa schifo,e ve lo giuro fa proprio schifo...voglio essere di quella bellezza interiore che ti strega....

6 commenti:

  1. tesoro, non so come tu sia fisicamente, ma in quanto a bellezza interiore, non penso che tu possa lamentarti.
    probabilmente quello che ti frega è il non riuscire ad ostentare un po' più di sicurezza in te stessa, e questo traspare nei colloqui, da tanti piccoli particolari... è solo un mio parere eh, per come interpreto quello che scrivi, poi magari mi sbaglio, ed è semplicemente soltanto una maledetta sfiga...
    mi spiace comunque per il periodo; adesso però non pensare a ciò che non va facendone un gran peso da portare sulle spalle, riparti da una piccola cosa e vedrai che pian piano riuscirai a recuperare.
    ti abbraccio ^^

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per questo momento, non deve essere facile, ma vedrai che tutto si sistemerà. Mai dire mai.
    Comunque per il colloquio credo che sia un pochino di sfiducia in te stessa, come ha detto anche Sufferwell.
    A volte bisogna mettere in pratica qualche proverbio, penso: "sorridi che la vita ti sorriderà". Sorridi, magari lavora anche su te stessa, come hai intenzione di fare, se ciò ti darà più sicurezza e vedrai che davvero tutto migliorerà :) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. la risposta te la sei data da sola: se nn sei convinta di te stessa nn convincerai mai gli altri, parti sconfitta in partenza. impara ad amare la tua interiorità e il tuo corpo, è difficile ma cerca i tuoi pregi che avrai di sciuro ed evidenziali piuttosto che continuare a lamentarti delle esperienze fallimentari! non sei vecchia, non sarai stupida e secondo me nn sei nemmeno brutta, ma tu questo proprio nn lo accetti. è piu facile accettare la mediocrità perchè nn implica sacrifici per cambiare, se inizi a sentirti da "7" vuoi invece aspirare al "10"!

    RispondiElimina
  4. Ho visto una volta la foto di ''tutto quel grasso'' e non sei grassa per niente, sei soda e hai un fisico invidiabile e te lo dico perchè lo penso. Non so come sei in viso ma ti ho sempre immaginata come una ragazza carina ma con 0 autostima. Basta piangersi addosso, è ora di dimostrare quello che sei e quanto vali. Non ti prendono ai colloqui? bene cerca su internet tutti quei trucchetti che possono servirti e sopratutto cambia completamente approccio, reinventati, smuovi qualcosa. Sappi che se sei sicura di te, se sei forte emani qualcosa inconsciamente da cui gli altri sono attirati. SEi giovane e hai tutto il tempo per crearti la vita che vuoi, dovrai fare dei sacrifici come tutti ma non paragonarti agli altri.Ognuno ha la sua stata da percorrere e per tutto c'è una ragione...con il tempo capirai. Non voglio più leggere tutta questa negatività, voglio che ti dai da fare, butti la bilancia, ti trucchi ti prepari come se dovessi rimorchiare ogni secondo e vivi la tua vita con un nuovo spirito, consapevole del fatto che dopo la sofferenza c'è sempre qualcosa che ancora non conosciamo e che non può piovere per sempre.

    RispondiElimina
  5. Non sanno quel che si perdono,non lo dico tanto per dire ma lo penso davvero! Sai che ti ho sempre appoggiata perchè credo che tu valga davvero.
    Più di quelle 100 sciaquette raccomandate tutto culo e tette,quando quelle vorranno andare avanti da sola non potranno stringere i denti perchè non li avran più.
    Per il resto,anche a me capita raramente di sentirmi desiderata,ma prima devi esser convinta tu.
    Se tu sei convinta di non essere attraente non riuscirai a convincere gli altri,è tutto un lavoro su noi stessi.
    Un abbraccio stretto stella,ti tengo la mano.
    Ambrosia.

    RispondiElimina
  6. ti capisco essere considerati l'ultima ruota del carro è uno schifo..ma anche se fa tutto schifo non ci si deve mai arrendere o non varrebbe la pena di continuare a vivere
    Chii

    RispondiElimina