lunedì 18 luglio 2011

Scherzi da prete

Salve adorate fanciulle!
 blogger mi ha fatto uno scherzetto,ha cancellato il post che avevo amorevolmente scritto.
Stamattina la mia bilancia segnava 55,5->300 grammi in meno,il 54 è il mio obiettivo...duro ma lo devo raggiungere.
l'estate sta trascorrendo fiacca,ho bisogno di un nuovo amore,di una svolta di una novità di essere amata e desiderata...mi manca il sesso!
Oggi sono stata con mia madre a casa nuova per vedere dove mettere le prese di corrente nella mia nuova stanza,spero questa stanza mi veda donna e non piu bambina,mi veda amata e non più una bambina verginella ed inesperta.Spero venga bene la stanza,i modili li ho scelti ma non ancora comprati sono li nel mobilificio,sto dando fretta ai miei non vorrei dopo tanto aver penato per una decisione andare e li e non trovare piu nulla.
mi sento strana,sarà il caldo?il lavoro non mi manca sono felice di aver staccato un po' la spina,ultimamente con Rotwailler (la mia tutor9 e cose non andavano troppo bene.
Ho bisogno di rilassarmi...
vi abbraccio

2 commenti:

  1. ahahaha rotwailler!!!!!

    ma lo sai che anch'io mi sento ancora una bambina, stupida e ingenua...mi sento ancora quattordicenne...e invece ho quasi 21 anni e mi sento una vecchia che si è persa tutte le cose belle della vita..
    bacio
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Daiii daiii sei sempre più vicina all'obbiettivo ♥

    RispondiElimina