sabato 9 luglio 2011

faccio fioretto!

Adorate mie fanciulle,
ieri il mio peso segnava 55,5 -> :-((
aumentato,infatti stamattina mi sono svegliata con un ciclo killer,molto doloroso ed a tratti emorragico.Oggi pomeriggio sono uscita per comprare un camice nuovo,finalmente,visto che ne ho solo uno e quando si sporca è un casino farlo pulito in tempo.
Stamattina ho accompagnato mamma ad un grande supermercato ed ho ritrovato la mamma del mio primo fidanzatino della scuola elementare,lui ora è sposato con un figlio.Ragazze,quanto mi manca amare ed essere riamata...
Della risposta per il lavoro non so ancora nulla.
nel pomeriggio shopping con mia madre ho comprato un vestitino taglia M da intimissimi,lontanissimi i bei tempi della XS,inoltre mi fa un po' il culo grosso,ho dovuto anche rinunciare ad un vestitino grigio taglia L perchè era troppo stretto per me,mi segnava troppo,ha detto mamma,si vedevano troppo cuscinetti e pancia.ma come ho fatto a ridurmi cosi?ad ingrassare cosi tanto?!
Ebbene faccio un fioretto davanti a tutte:se dovessi essere assunta in farmacia faccio fioretto di non mangiare piu ne cornetti,ne gelati comprati di mia iniziativa,ne mangerò solo se offertomi o comprati da altri solo se ''costretta''.Niente panna sul gelato,niente aranciata,coca o birra ,rispetterò la dieta togliendo cibo e non aggiungendo.prometto.per tutta la durata del lavoro.
Spero diessere assunta e soprattutto che vada tutto bene,ne ho bisogno per me stessa...
vi abbraccio

1 commento:

  1. Poverina mi dispiace per il ciclo killer..quanto lo odio!!Ma vedrai che 55,5 con il ciclo sono almeno 55 secchi senza!!
    Tieni duro tesoro mio..
    Bacio!

    RispondiElimina