domenica 8 maggio 2011

e fuori piove

Pacchissima questa mia domenica!l'ho passata interamente a trattenere la mia fame bastarda,ma per ora è la fame che vince:CAZZOLINA!
Stamattina ero vittoriosa con il mio 57,9 ->-0,300 grammi,ma ho combinato un casino dietro l'altro:tarallini,gelato con la panna. UFFA!odio le domeniche perchè mi sembra impossibile ed assurdo fare la dieta uff!
Spero di calare in settimana e di non continuare ad oscillare tra 57 e 58 chili come sto facendo negli ultimi mesi, senza mai schiodarmi da quel maledettissimo 7 merdoso-l'obiettivo finale sarebbe 50 con una bella taglia 42 comoda ma per ora il mio primo obiettivo è vedere i meravigliosi 56 chili sigh sigh.
Stamattina mi sono svegliata un po' storta ho sognato M.una vecchissima amica con cui ho rotto 5 anni fa dopo una lunghissima amicizia,e ho sognato i serpenti non voglio tirarmela,ma quando cio accade non porta troppo bene,allora voglio pensare che ho fatto un brutto sogno perchè sono stressata,punto.
Poi mi sono messa ai fornelli ma la ricetta dei pomodorini gratinati va assolutamente corretta e rivista bleeee c'era troppo aglio!MISERICORDIA!!!!
Poi ho visto su fb che I.si sposa,cazzarola lei si che è affermata:26 anni ,una laurea,un lavoro ed ora un gran bel ficone innamorato che la vuole sposare dopo un corteggiamento da principessa...
cazzarola misa che ho proprio bisogno di un limeoncello per buttare giù la mia miseria.
Caspita tuoni fulmini e saette è di colpo iniziato il diluvio!
vi abbraccio tutte...tanti baci:-)))

2 commenti:

  1. anche se non sempre porti buone notizie,adoro leggerti,sei una di quelle che seguo di più! ^-^
    qui il tempo è quasi decente e così ho anche approfittato per portare il cane e muovermi un pò :3
    il weekend è terribile per tutte credimi! .-.
    e vedrai che anche tu avrai il tuo riscatto nella vita ;D
    Stay strong!
    Faccio il tifo per te.

    RispondiElimina
  2. Tesoro stai tranquilla :) Non invidiare quella tua ex amica, cerca invece di ottenere tu stessa ciò che vuoi dalla vita. So che con il lavoro ti stai impegnando tantissimo, con la dieta anche, seppur con qualche difficoltà. L'importante è che non molli, e s continui a perseverare vedrai che un giorno ti guarderai indietro soddisfatta per tutti i sacrifici che avrai fatto :)
    Continua così <3

    RispondiElimina