giovedì 5 maggio 2011

Gira la ruota,girala..la laaa

Sono riuscita a trovare gli ORO SAIWA che pesano poco più di 5 grammi,per questo potro concedermi 7 bei biscottoni per iniziare al meglio la giornata.
Anche io come Trilli ho la necessità di pesarmi ogni giorno altrimenti perdo di vista la mia situazone e tendo ad ingrassare.
oggi ho fatto un colloquio per uno stage gratuito,si sono presi tutti i dati e misa che inizierò presto,mi spaventa solo un po' la strada,la farmacia è in un altro paese diverso dal mio,la strada è un po' un casotto...cmqe spero di imparare il piu possibile.
Oggi la mia blancia segnava 58,100 sono ingrassata rispetto ai 56 che intravedevo ma rispetto a ieri che segnava 59,misa che mi sono sgonfiata.FINALMENTE.Almeno sembra ripresa la diuresi nonostamte l'ARCOXIA un farmaco forte che sto prendendo per l'infiammazione alla testa del femore.
Che dirvi?OGGI MI SENTO FELICE!Un chilo in meno,segno che la dieta funziona,lo stage trovato e quindi possibilità di imparare,rimando di 5 mesi il tarlo della ricerca del lavoro.Starò buonina per almeno 4 mesi e mezzo.FANCULO! :-)))un abbraccio

6 commenti:

  1. Grande stella!
    Vai così.
    E vedrai,vita nuova porta sempre buone cose.
    Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  2. Mi rallegra vedere che almeno a qualcuna di voi le cose vadano bene :)

    RispondiElimina
  3. Vedi che le cose cominciano ad andare meglio?!brava...brava per lo stage e per la dieta!Vorrei potermi pesare io ogni giorno!!Cmq la host mother è la mamma della famiglia che mi ospita...e spero che ritiri fuori la bilancia in fretta!uffff...
    Un grande bacio... <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro fantastico!!! Questa storia del lavoro ti stressava sono proprio contenta che hai trovato una soluzione...ovvio che imparerai la strada tranquilla:-)
    Bhe la dieta sta andando dai continua così...
    Si si pesarsi aiuta io ho avuto proprio ora un attacco di fame ma sapendo che ero 52 e che ho fatto 500 kcal e potrei vedere i 51 domani allora evito di mangiare :-)
    BaciBaci

    RispondiElimina
  5. Tesoro, che belle notizie che ci dai! :)
    Il lavoro, la dieta, il peso che scende... Tutto va per il meglio! La ruota gira per tutti ;)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  6. mi sembri positiva ed energica, perfetto!! ;) in bocca al lupo anche per il lavoro :* bacioni

    RispondiElimina