martedì 17 maggio 2011

I wanna be meredith Gray

Adorate mie fanciulle come va?
Il mio countdown segna zero,per ciò che attiene l'attesa,domani si comincia...oggi sono stata all'ufficio del collocamento per firmare il contratto del tirocinante.La dottoressa  con cui dovrò lavorare mi è apparsa un po' acidognola,vabbè pazienza ormai mi aspettano 5 mesi,in cui spero di imparare più che posso.Speravo mi offrissero un passaggio in macchina,visto che siamo della stessa città di origine ma loro :titolare e due farmaciste andranno tutti insieme,io stagista di merda sola soletta.
Fanculo!Spero di imaparare ad essere disinvolta alla guida,oggi ho combinato sulla strada una lunga serie di macelli...a catenaaaa!Non so come ho fatto a portare la mia pellaccia sana e salva a casa.
Stamarttina la bilancia segnava 57,5->+300 grammi,nonoastante stia tagliando dalla dieta di partenza,una certa quota di pane e abbia dimezzato sia la frutta che gli spuntini.Voi figuratevi se mangiavo tutto ciò che stava nella dieta!ragazze e d è cosi non perdo peso figuriamoci.Mia madre pensa che la dietologa si sia sbagliata,mi abbia messo troppo pane e past.mah!
Ora il mio obiettivo è vedere il benedetto 6 anche perchè così mi guadagnerei una bella camicina ed un pulloverino grigio (chissà se li troverò ancora in negozio)
Ringrazio Boken Wings per avermi detto come si fa il segnapeso,infatti ne ho creato uno.Ora vorrei lavorare su una Wishing list.
Al tipo ci penso,un certo strascico c'è sempre,ma stamattina ho cancellato il suo numero.Ragazze mi piace troppo,e lui è troppo fidanzato per me,ed io troppo sola.
Allora pulcine,vi aggiornerò sulla mia ''nuova vita'' da farmacista stagista: voglio diventare un'ottima farmacista,una donna interessante,sexy,una persona ''speciale ,che nel senso buono lascia il segna,solare,intelligente docle.
Vorrei essere questo...vorrei essere proprio Merdith Gray

5 commenti:

  1. Ciao bella, ho visto ora un po' del tuo percorso peso.. ho letto che porti una 44-46.. anche io ora come ora.. spero di arrivare ad una 41.. la 40 non ce l'avrò mai xkè qnd pesavo 52-53 kg portavo una 42 quindi è un sogno impossibile.. ma per curiosità quanto sei alta?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara e grazie per avermi risposto sull'acceleratore di metabolismo...è una cosa che volevo provare da tempo ma solo ora mi sono decisa....
    Cmq mi piace proprio la tua linea del peso e non devi ringraziarmi figurati!!
    Vedrai che diventerai quel tipo di persona...e credo che comunque tu sia già una ragazza interessante e speciale!
    Un bacio grande grande! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao stella,
    inanzitutto un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio stretto,sarò sulla tua spalla come una falena a sorvegliarti e a darti forza (:
    Seconda cosa,quanta pasta e pane ti hanno dato? Potremmo aiutarti nella dieta non pensi? : 3
    Poi,guarda fissa concentrati e raggiungi l'obiettivo!
    Stay strong,andrà tutto bene vedrai!

    RispondiElimina
  4. perchè non impari ad essere te stessa?

    RispondiElimina
  5. hihi! Come me vuoi migliorarti, ma come ti hanno detto cerca di restare te stessa...
    Se vuoi ti impegni in quello che fai quindi riuscirai ad essere tutto quello che vuoi...
    In bocca al lupo per lo stage!!! Andrà bene impara ad essere anche un po ottimista:-P
    baci e abbracci!

    RispondiElimina