martedì 31 maggio 2011

il ballo delle debuttanti

Salve fanciulle!
sto cercando di scrivere ogni gg cosi da tenermi piu in contatto con voi,ma anche con me stessa,per avere un maggior controllo:-).Grazie a tutte per i commenti,i consigli,la vostra vicinanza mi incoraggia.
Oggi la mia bilancia segnava 56,8 cioè non c'è stato nè aumento nè calo,ma  questo  ha causato una ondata di follia alimentare.
Cmqe le giornate in farmacia si susseguno con grande movimento ed impegno,infatti pensavo di riuscire a bruciare molte piu calorie,invece,in un mese non ho perso neanche 2 kg netti.
in farmacia sta procedendo,fino ad oggi abbastanza bene,stamattina ho fatto un errore con una ricetta.Cazzo!Vorrei essere il farmacista perfetto,ma mi rendo conto che sono ancora molto lontana da tutto ciò,vorrei essere di una precisione,di una dolcezza,competenza unica...vorrei essere un farmacista che tutti si contendono e ricercano,ma per ora non è cosi :-( (tristezza)
Inoltre sono del tutto insoddisfatta del mio aspetto fisico,sento spesso parlare le mie tutor (due donna) di altre stagiste:di una dicono che è una cavallona,alta magra e bella,di un altra ho sentito vantare la giovane età ed il 110 e lode.io non ho nè l'uno e nè l'altro,mi sento una campagnola al gran ballo delle debuttanti.
Vi posto il mio d.a.
Colazione:kinder 5 cereali,4 biscotti secchi,latte,caffè
spuntino:espressino,pastasfoglia crema e mela
pranzo:70 gr pasta e funghi,un cetriolo,kiwi piccolo,barretta cereali
cena:100 gr petto di pollo,70 gr pane,insalatona,manciata di ciliege

vi abbraccio fooooorteee!

2 commenti:

  1. Hai mai riflettuto sul fatto che tu hai ottenuto il posto esattamente come lo hanno ottenuto le altre due stagiste? Lo meriti quanto loro!!!Anzi, impegnati e vedrai che dimostrerai di valere molto più di loro, riuscirai a diventare la farmacista perfetta che desideri essere!!!
    *B*

    RispondiElimina
  2. Tesoro devi solo credere il te stessa..tu non sei meno di loro e ora stai imparando tantissimo quindi sono convinta che riuscirai a diventare la farmacista speciale che vorresti essere..
    Per la dieta non mollare!
    Bacio!

    RispondiElimina