giovedì 12 maggio 2011

Il filo rovente del cellulare

Giornata ricca,oserei dire.innanzitutto ho cambiato un po' il look al mio blog,dal luttuoso nero al primaverile,sperando proprio in una rinascita !(MAGARI).
Innanzitutto stamattina mi sono svegliata presto e cosa ti trovo?Mi è arrivato il ciclo!almeno trovo giustificato (parzialmente) la fame continua ed il peso che non tende a scendere seppure con la dieta e l'acceleratore metabolico,be io spero sia stato quello!per questo stamattina non ho avuto il coraggio di pesarmi per non trafiggermi alla vista di un paventatato ed odiato 58 grrrr!Soo stata a casa di mia sorella per fare da baby sitter a mia nipote di due anni con la febbre,mentre ero li mi è arrivato un sms di R. che mi ha detto che vorrebbe ci vedessimo perchè deve chiedermi una cosa inerente al mio mestiere.
Che colpaccio ragazze!non immaginate,io vado sempre su fb a sbirciare sul suo profilo,lui mi piace ma è fidanzato :-( spero solo che non mi debba chiedere consigli su qualcosa per la sua ragazza!Sta di fatto che io ho sempre avuto la sensazione che nonostante fosse fidanzato lui si guardasse per benino il mio profilo quando avevo quello vecchio,poi ne ho fatto un altro con uno psedudonimo per pochissime persone.insomma l'altro giorno pensavo:''certo che se R.non volesse perdermi di vista potrebbe sempre chiedere il mio numero a sua cugina,che è mia amica''e puff tempo due giorni ecco che mi cerca.
Non devo ASSOLUTAMENTE farmi abbindolare da questa casualità IDIOTA!rischio di fare la figura del merluzzo,cioè lui innamoratissimo della sua fidanzata e io la triglia marinata obesa e scema.Piccolo dettaglio?lui è un culturista!che ve lo dico a fare che io ho giusto quei 10 chili di sovrappeso dall'ultima volta che ci siamo visti?vorrei metter il burka pittosto che farmi vedere cosi.Diavolaccio!!!!
Inoltre mi ha chiamata la dott e dovrei iniziare lo stage gratuito la settimana prossima,anche il tizio dell'orologio mi ha chiamato,dice che è arrivato.
Ragazze,spero di vedere R. così mi chiede quello che mi deve chiedere e amen,altrimenti rischio di stare a friggere per nulla,non me lo posso permettere.
Spero di sapere qualcosa circa quello che mi chiederà ci manca solo che faccio una figura di merda!O pevera me.
Ragazze vi aggiorno!
Un grosso abbraccio a tutte le meravigliose stelline che mi seguonooooooooo

6 commenti:

  1. Brava con R vacci con i piedi di piombo! Sono sicura che sei una bellissima ragazza ♥ E se è destino succederà ♥

    RispondiElimina
  2. Stella,
    ti invidio fottutamente per il ciclo ..
    E poi non servirà il burqua vedrai,ti capirà se ti ha chiesto di vederti ^w^ ma meglio non illudersi troppo (:
    Vedrai che andrà bene lo stage,incrocio le dita per te!
    Stay strong <3

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle novitàà!e che aria di freschezza nel design del tuo profilo..brava brava!
    Per R. si vacci piano...aspettati sempre il peggio che poi se arriva il peggio sei preparata..se invece va meglio sei 10 volte più felice!é la mia filosofia di vita per evitare delusioni!
    Aspetto gli aggiornamenti!
    Bacii! =)

    RispondiElimina
  4. Gia'...ecco spiegata la fame continua,maledetto ciclo!!cmq fai bene a non aspettarti chissa' che da sto tipo,vacci cauta!!il blog mi piace troppo cosi' in verde!!e magari segna davvero una svolta..ce la farai a perdere i chili in piu' devi solo aver pazienza e determinazione..io tifo x te!!un bacio

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo e... niente burka! :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. dimostrati piuttosto indifferente quando lo vedi e pensa il peggio, male che vada non rimarrai delusa....non farti castelli in aria sulla casualità della vita perchè ognuno è artefice del proprio destino: lo vuoi e credi di non essere all'altezza? migliorati tanto da poterci provare, spesso per gli uomini il fatto di essere fidanzati non costiutuisce un impedimento. la cosa più bella nella vita è prendersi ciò che si vuole (evitando però di essere troppo arroganti9 però purtroppo ciò lo possonoi dare solo le persone magre! ci riusciremo ad essere perfette!

    RispondiElimina