giovedì 19 maggio 2011

Maledetta bilancia

Fanciulleeeee!come va?
io sono al secondo giorno e sono già cotta,mi rendo conto che devo fare ancora tantissima strada!infatti stasera mi toccava studiarmi la linea della Avene ma  come una deficiente mi sono dimenticata nel camice l'opuscolo informativo,vabbè mi guarderò quantomeno la linea trucco!
Stamattina il peso segnava 57,5 quindi 200 grammi di meno,che dirvi?sto aoscillando attorno al 57,il 56 per ora non si vede.Ragazze,sto in piedi tutto il giorno,di qu e di la,sto mangiando il minimo,ho tolto uno dei due panini dalla dieta ed anche i due spuntini.ma la bilancia MALEDETTA non scende...sono triste :-(
intanto in farmacia vado vestita sempre con l'unico paio di jeans perchè non mi va di spendere soldi per altri vestiti,pantaloni che mi stanno a cazzo,perchè ho pancia e finachi grossi.
Qualcuno mi ha chiesto quanto sono alta,o quanto sono bassa,dovrei dire....156 cm per 57 chili che peso,sono grossa e soprattutto mi sento grossa.
Oggi ho preso 2 spasmomen somatico per il mal di pancia.Sono stanca,scusatemi...vado a nanna
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace..ma che dieta stai seguendo?me la scrivi qui o per e mail(vanessamanni@ymail.com)??Così vedo se posso darti almeno dei consigli...vorrei poterti aiutare..sono sicura che se riuscissi a cancellare quel tuo 57 e a vedere un 56 anche se accompagnato il tuo morale si rialzerebbe e riusciresti a proseguire la dieta con più facilità!
    Spero domattina la bilancia ti dia un po' di soddisfazione..
    bacioni! =)

    RispondiElimina
  2. Sogni d'oro, se ti può consolare siamo quasi alte uguali e anch'io sto litigando con la bilancia...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Guarda pure io ho lo stesso paio di jeans da un paio di mesi..ovviamente li lavo spesso e qualche volta uso la gonna con le calze scure, però.. i jeans sn sempre quelli.. per entrare in quelli vecchi devo raggiungere i 60, e per tutti gli altri jeans devo stare sui 55/56 kg..quindi è ancora lunga.. :(

    RispondiElimina
  4. Anche se piano piano, lìimportante è ottenere risultati!!!!
    Complimenti
    *B*

    RispondiElimina
  5. anche io indosso sempre le solite cose, quelle con cui mi vedo più o meno bene, sempre gli stessi colori: nero, blu notte/elettrico, marrone, beige, bianco, jeans scuri....non mi sento mai compeltamente a mio agio, al massimo qualche volta mi sento un po piu carina ma nulla di più.
    ho una domanda tecnica: lo spasmomen somatico è efficace? è "forte"? io ho continuamente mal di pancia, nausea, ansia. per l'ansia mia madre si è rifiutata di acquistare un tranquillante nonstante me l'abbia prescritto il mio medico curante e il medico del pronto soccorso cui mi sono recata due volte negli ultimi mesi per attacchi di panico notturni, quindi prendo delle goccine omeopatiche che direi che un po mi aiutano a dormire, ma solo un pò.

    RispondiElimina