lunedì 9 maggio 2011

Se telefonando

Stamattina mi sono svegliata presto,l'idea era quella di portare la macchina a fare il tagliando->cazzolina altri soldi!ho chiamato poco fa e mi ha detto che è pronta .WELL DONE.
Mi sono svegliata con l'idea del peso e della dieta,spero di non aver fatto troppo casino con gli sgarri multipli di domenica,però ho dimenticato l'integratore del pomeriggio,uff!.Stamattina segnava 57,9 quindi peso standard rispetto a domenica mattina,il mio peso più basso del 2011 è stato 56,9, pertanto devo recuperare terreno.Ho visto nella vetrbna di un negozio che si chiama Vertigò una camicina a quadri bianchi e blu ed un cardigan grigio e mi sono detta che le comprerò se e solo se arriverò a 57 chili tondi tondi per premiarmi.
Per ora la gamba fa ancora maluccio è infiammata e quindi non riesco a fare sport,forse dovrei provare a rassodare la parte alta del corpo a fare gli addominali.
nel pomeriggio sono stata con i miei nipoti,ho comprato a l piccino una scopetta (lui voleva quella!!!) alla piccola un ciondolino di Hallo Kitty.Aspetto un bel po' di chiamate di conferma:quella del libraio,quella per lo stage gratuito,quella per l'orologio,ad oggi nessuna news.
Stamattina ho ricevuto pure la chiamata di una parafarmacia di Formia,ma io vorrei lavorare in farmacia e per ora avrei lo stage da fare (se me lo confermano,SANTO CIELO!)
vi abbraccio stellineeee
un bacio speciale alla ''mia ''Ambrosia ;-))))

4 commenti:

  1. Ciao stella :3 che bello che tu mi abbia citata!**
    Anchio tendo a comprare le cose come premi,però ti consiglio di comprarla magari di una taglia in meno perchè magari le levano e rimani a bocca asciutta! (e ti spingi a dimagrire con il fatto della taglia in meno)
    ti capisco in pieno con i nipoti,anche il mio una volta ti fece regalare una scopetta con paletta incorporata rosso fuoco :P
    Vedrai che andrà tutto bene e te lo confermeranno e se non te lo confermeranno..peggio per loro perchè non sanno chi si perdono! (:
    Un abbraccio stretto stretto stella,stay strong

    RispondiElimina
  2. Tesoro cancelleremo gli sgarri multipli doi domenica....
    Un bacioneeeeeeeeeee...

    RispondiElimina
  3. Brava, bisogna premiarsi per i traguardi raggiunti... altrimenti si rischia sempre di "pretendere" troppo e non godersi mai i risultati.
    Da oggi ti seguo anch'io ;)

    RispondiElimina
  4. Si, fa bene farsi regali ogni tanto ^^
    Mi sono accorta solo oggi che non ero tra i tuoi follower, chiedo umilmente perdono!
    un abbraccio

    RispondiElimina