lunedì 16 maggio 2011

Solo voi

Salve principesse!
la mia bilancia stamattina mi ha salutata con un discreto 57,2 cioè meno 500 grammi.
Come si mettono quelle belle righe segnapeso che avete un po' tutte?vorrei averne una anche io.
Sto scendendo molto lentamente ma per ora i vestiti tirano sempre  e non sono ancora comodi (porto una 44-46).A vista non sembra affatto stia calando di peso,ne con la vista ne con i vestiti.ma non è che è ''spanata''la bilancia?boh!
Stamattina sono andata a cercare il tipo,fine dei giochi e delle illusioni,mi ha chiesto se potevo procurargli sottobanco degli anabolizzanti,ma è praticamente impossibile,se poi aggiungete che devo ancora iniziare lo stage stiamo apposto.
Non so se gli ho mostrato con i miei atteggiamenti che mi piace,lui di certo non ha un interesse per me.pazienza :-(.
E' proprio carino,ed anche se non è una cima di persona è un tipo tranquillo con cui si può passare del tempo.Mi piace.
ma è fidanzatissimo,mi ha chiesto solo un favore,ma già il fatto si sia ricordato di me,mi fa piacere.
Unica nota strana non ha perso occasione per toccarmi,la scusa era mostrarmi un muscolo o degli esercizi,mi è sembrato un atteggiamento familiare,anche il mio ex all'inizio faceva cosi con me,ma vi dirò i palestrati lo fanno sempre con tutti,quindi nessun punto per me.
Perciò pazienza,sono in dubbio se cancellare il numero del suo cel dal mio telefono per evitare di fare cazzate,o mettermi alla prova,avere il numero di un tipo che mi piace e stare brava,non fare cazzate,Si,cazzate come quelle fatte con S. l'ultimo ragazzo frequentato ,da cui mi sono staccata con tanta sofferenza anche se non mi amava.
Poi nel pomeriggio sono andata a firmare la polizza assicurativa del tirocinante,spero di imparare tante cose,di essere autonoma e che mi vogliano bene,e spero di non fare troppe cazzate sul lavoro.
Sono preoccupata per domani pomeriggio dovrò andare in farmacia prenderndo una strada provinciale ad alta velocità farmi un paio di rotonde che odio.
Ho paura di sbagliare strada,di sbagliare l'uscita.E se poi mi perdo?.
FEAR!!!!!
Vi abbraccio...ho solo voi a volermi bene...vi stringo

4 commenti:

  1. cancella il suo numero, ha capito che ti piace e ti sta stuzzicando....ciò non porta a nulla di buono.; buona fortuna per domani :)

    RispondiElimina
  2. Tesoro andrà tutto benissimo tranquilla!imparerai tante cose e con questo ragazzo non farai cazzate di sicuro!
    Cmq per il segnapeso vai sul mio profilo e clicca sulla mia linea del peso e te ne crei uno...poi salvi l'immagine creata nel pc e la metti come gadget nel tuo blog!
    Baciiiii!

    RispondiElimina
  3. E' normale tesoro, tutto ciò ke ci è nuovo ci spaventa all'inizio, ma tranquilla ke se affronti il tutto con calma, lucidità e voglia di fare andrai alla grande!! E per il peso che scende non ti preoccupare se ancora non si vede, piano piano si vedrà. Tieni duroooo!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. lo sai che sei tanto tenera?io ti consiglio di cancellare il suo numero non perchè tu possa fare stupidaggini ma perchè è una persona 'vuota'..diffida di chi approfitta delle tue fragilità e tu ora sei troppo fragile..anche io voglio imparare a mettere quei segnapeso!sai che io ti immagino sempre come meredith gray?ormai ti identifico con lei!un bacio

    RispondiElimina