domenica 22 maggio 2011

Tutto da rifare

Ola fanciulle!!!!
come butta dalle vostre parti?Io sono due giorni che mi sono data alla follia,infatti ieri ed oggi non ho avuto il coraggio di pesarmi,avrò mangiato una marea di gelato con panna...
Spero di riuscire,da domani a postare il mio d.a. e poi chissà vedremo...
Stamattina ho ciondolato un bel po',mi sono svegliata tardi,ho visto qualche informazione sui prodotti dell'Avene che devo rivederemi per benino prima di andare a nanna,nel pomeriggio ho fatto un salto in chiesa,e al ritorno ho trovato i miei che a momenti si scannavano,per delle cazzate mondiali,ora c'è in casa un'aria pesantissima.
Vorrei diventare uno schiiacciasassi nel mio mestiere,vorrei dimagrire e sentirmi a posto,vorrei essere amata,essere una droga,un pensiero ossessivo nella mente del mio lui,vorrei che si innamorasse di me un bel ragazzo.
A proposito,ieri la mia bilancia segnava 57->100 grammi in piu.Domani immagino che troverò un bollettino di guerra e non un peso ,visti i gelati con panna mangiati in due giorni,i salatini,le nocciole,l'aranciata.
i jeans tirano sulle cosce e l'ombra sulla strada,quando cammina mostra un culo che straborda rispetto alle spalle.
E' tutto da rifare....
vi abbraccio

8 commenti:

  1. Domani è lunedi, riparti da domani :D non buttarti giù..ilweekend è sempre duro :)

    RispondiElimina
  2. Gelato e panna? Oddio la mie più drande tentazione...ieri mi sono fatta fuori un gelatone!!! E domani ripartiamo insieme, sarà tutto da rifare, ma ricorda che noi possiamo e come! Quindi pronte a ripartire!
    PS: Vedrai che un giorno incontrerai l'amore e lui si accorgerà di te, entrambi non noterete l'apparenza di un aspetto fisico,ma vi farete trasportare da una passione che vi darà un immensa gioia, e una bella fisicità non sarà niente paragonata ad un sentimento così grande ;-)
    BACIONI tesorino!!!

    RispondiElimina
  3. siamo nella stessa identica situazione. anche per me domani la bilancia sarà ciò che per prima dovrò affrontare nella dura giornata di domani. e non credo sarà una cosa felice, visto il weekend e il pancione che mi ritrovo. ma da domani ti seguo a ruota con un un ridimensionamento netto delle calorie.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Domani ci si rimette in riga(mi associo anke io)!! Riuscirai a ottenere tutte queste cose, ci vuole solo tempo e forza per andare avanti. Sarà dura xkè ci saranno cadute, è inevitabile, xo se tieni duro e lotti x i tuoi sogni li realizzerai! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Dai errare è umano..una volta a settimana si può fare..Domani ricomincio di nuovo :)
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Una volts ogni tanto uno sgarro ci sta, in più se ogni tanto programmi di concederti qualcosina è più facile rimanere nella dieta prefissata!!!!
    Un abbraccio
    *B*

    RispondiElimina
  7. Gelato, è davvero una tortura. Penso sia l'unica cosa dolce a cui non riesco a resistere infatti sono passata ai ghiaccioli. Si somigliano più o meno ma le calorie sono tipo 4 volte in meno.
    Che dire? TI SEGUO.
    Spero di sentirti presto.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tesoro..il weekend è una tortura!!!
    Oggi spero ti stia andando meglio!
    Un bacione

    RispondiElimina