mercoledì 11 maggio 2011

Una fame bestiale

Scrivo per tenermi lontana dalla cucina,ho una fame che mi mangerei il mondo!Eppure mangio in un giorno quello che molte di voi mangiano in una settimana...sono lontani i giorni in cui ero un giunco leggero,mi sparavo tanto sporto ed ero solo pelle e muscolo.
Prima faccio pace con la nuova me e forse,prima riuscirò a fare funzionare questa dieta.Ma ho sempre costantemente fame...sempre di continuo,io appena finito il pranzo,dopo il caffè vi giuro che partirei di nuovo dal primo è come se non avvertissi mai il senso di sazietà.
Stamattina  la bilancia segnava 57,5->-800 grammi rispetto a ieri,poca roba se consideriamo un diuretico ed un lassativo,infatti non sono contenta affatto perchè questi grandi li riprendi con mezzo biscotto,l'ho fatto per vedere scendere la bilancia visto che sembra inchiodata tra 58,3 e 57,9 al di sotto non la vedo scendere e quindi volevo avere l'ebbrezza per un attimo di vedere TRUCIDATO quel 9 che sembra un confine invalicalibile.(57,9).
la giornata è trascorsa tra lo studio dell'inglese e l'inizio dello studio della fitoterapia,di inglese oggi me la sono vista con IF ipotetico ed i verbi che reggono il DOUBLE OBJECT,per la fitoterapia sono al capitolo 2 e mi sono occupata delle sostanze medicinali contenute nelle piante,ma non l'ho ancora concluso.
Cerco di continuare a tenermi impegnata a studiare a costruirmi,per ora oltre la dieta non ho proprio voglia di faresport,mi sento come in trance,ovattata ,non mi va di vedere gente,di sentire nessuno.
un abbraccio a tutte le mie stelline.

8 commenti:

  1. quanto ti capisco.. anch'io ho una fame infinita.. giorno e notte si può dire.. secondo me è fame emotiva perchè non è possibile che anche dopo aver finito di pranzare non si è pieni, boh. Speriamo di combatterla :(
    in bocca al lupo, ti mando un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Anche io tra oggi e ieri ho sempre fame...ma ogni volta che sento che vorrei mangiare mi metto in bocca un chewingum o mi lavo i denti e mi passa la voglia di mangiare almeno per un po'. Provaci....e vedrai che andrà meglio.
    Ti abbraccio! =)

    RispondiElimina
  3. Tesoro so ke è dura...ank io ci sono giorni in cui non riesco a saziarmi, l'unica cosa k mi fa smettere è andarmene il più lontano possibile dal cibo. Cerca di resistere! Ti sn vicina...un bacio.

    RispondiElimina
  4. non posso che confermare i commenti delle altre...anch io avrei sempre voglia di mangiare...prova saziarti con verdure o cose simili e bevi tanta acqua!

    RispondiElimina
  5. Si è ovattate quando si rifiuta un certo tipo di società.
    In giappone la società è il riso,in italia ogni cosa ti viene offerta,in africa l'acqua,in cina la la soia e così via.
    Basta saper scegliere la società;c'è la società della moda che non richiede cibo,ed è quella dove sono "infognata" io.
    Mi complimento perchè ti sei buttata a scrivere e non a mangiare.
    Un abbraccio stretto stretto
    Stay strong!

    RispondiElimina
  6. Ciaooooooooo tesoro!!!
    Veramente ultimamente io anche ho una fame...sai secondo me più ci pensiamo a non poter mangiare e più ci viene fame...però se riesci a superare i primi 2 giorni di dieta poi la fame passa possiamo farcela io domani non faccio sgarri stiamo attente ;-)
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Il senso di fame e di sazietà io li ho persi da un bel po'... forse non li ho mai avuti...

    RispondiElimina
  8. Ti seguo anche io da oggi =) un saluto.

    RispondiElimina