lunedì 20 giugno 2011

Adrenalinica Meredith

Ciao mie adorate fanciulle,
vi chiedo scusa per l'assenza,nel mio blog ed anche nei vostri,siete ogni giorno nei miei pensieri,ma il lavoro mi sta assorbendo un sacco.Chiedo venia.
Stamattina la mia bilancia è stata clemente:56,5.ma io credo sia impazzita visto che solo ieri seganava 57,5 un chilo in piu.I vestiti mi vanno sempre sgraziati e malissimo,il mio limite assurdo  l'anno scorso era 54,mi sarei ammazzata con un 54 e d io ora  ne sono abbondantemente lontana.oggi ho esagerato con la cena ma avevo unasuper fame da lupi.CAZZO!
Colazione:biscotti 40gr,latte tazzina,caffe,spuntino,caffe zuccherato
pranzo:broccoletti,riccotta 100 gr,,50 gr pane,mezzo ghiacciolo menta
spuntino espressino freddo
cena:pane 50 gr,prosciutto 50 gr,anguria,cetriolo
Sto nella merda,la sera vorrei riuscire a mangiare solo frutta,ma ho fame!Il dimagrimento è molto lento,le cosce grosse,la silouette ancora molto sformata...
Il lavoro va avanti,purtroppo senza speranza di poter restare,oggi la mia tutor sembrava soddisfatta.ma io so che devo studiare moltissimo,cioè voglio diventare bravissima e sono lontana lontana dalla perfezione,vorrei avere un'ottima rputazione,vorrei che si sapesse in giro che sono una schiacciasassi professionalemte,vorrei studiare,approfondire ma dove inizio?!
E poi vorrei ''acchiappare'' ,mi manca un uomo mi manca il sesso,cioè mi manca sentirmi desiderata,desisiderata da una persona che desidero anche io...
A me mai nessuno mi ha detto:sei bella,mai nessuno mi ha detto :io ti amo...
Ogni tanto entra un ragazzo carino in farmacia,ed io penso:''Come vorrei che questo bel ragazzo pensasse di me:che carina e che dolce la nuova arrivata'',vorrei qualcuno pensasse a me come io ho pensato a ''Fungus'' o al ''Bruciacchiato'' venuto oggi....che palle!
Volevo nascere bella....
Vorrei spaccare tutto...diventare importante indispensabile BRAVA!!!!!
vi adoro,un abbraccio

4 commenti:

  1. Tesoro mio se continui con questa grinta son sicura che ci riuscirai... hai presente MADONNA?? quella madonna... lei all inizio della sua carriera non la voleva nessuna casa discografica.. ma lei di marmo è andata avanti bussando a ogni porta possibile... ha un carattere di ferro... di acciaio... e pensare che non era neanche poi così bella... e ora è una delle donne più ricche del mondo e più desiderate... e ha segnato un epoca.. e tutt ora detta le regole... lei spesso viene descritta come una stronza... una che non guarda in faccia a nessuno... pur troppo ci vuole anche mooolto pelo sullo stomaco... x quanto riguarda il peso... si è possibile che pesi un chilo meno... anche a me è successo... non so bene a cosa sia dovuto... ma complimenti tesoro!!! e continua così in tutto... ogni tnt ci sta l abbuffata anche xk serve x smuovere il metabolismo... tranquilla piccola... e per trovare l'amore c'è tempo... buttati ogni tanto.. o fissali un pò di più e guarda la loro reazione... magari scorgi qual cosa di buono... e puoi tastare meglio il terreno... buona fortuna!!! lo troverai... tutti trovano l'amore... se non lo rinnegano per primi!

    un mega abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. non ti scoraggiare così!lo leggo questo scoraggiamento in tutti i tuoi ultimi post..ne avevo un pò arretrati visto che ho cercato di farmi fuori con le pillole e son stata in ospedale..me lo trasmetti!
    mi fai sentire una merda!all'ospedale ho mangiato regolata tornata qua ho cercato sempre di più di mantenermi..sono 2 notti non apro frigo..e nei giorni precedenti lo avevo aperto solo per 1 yogurt o la credenza solo 2 scatolette tonno piccole..
    oggi ho mangiato fagiolini con aceto una piccola pesca e 2 hamburger magri stasera niente stanotte niente..
    non è certo una dieta restrittiva ancora non ci riesco ma cazzo cazzo perchè sono ingrassata?
    sto bevendo tantissimo perchè ho sete..
    che sia l'acqua mi fa ingrassare?come devo fare?poi ho letto'il dimagramento è lento'cioè è ciò che mi aspetta!se riesco a dimagrire!e come faccio che devo perdere esatti 100 kg per arrivare a 35 Kg?come faccio ad arrivarci per dicembre 2012?cioè quando magari verrà fine del mondo?e almeno almeno cazzo voglio morire non prima di aver messo quella marea di vestiti mai messi che continuo a comprare in taglie extrasmall perchè ero extrasmall?
    poi vado a leggere che l'aceto balsamico 88 kcal!ti rendi conto?io ho fatto fare il bagno ai fagiolini nell'aceto balsamico oggi!
    come mangio un'intera giornata solo fagiolini e aceto?ti rendi conto?

    RispondiElimina
  3. A me il d.a non sembra poi così male a dirti la verità (: ma quei grammi di biscotti..quanti sono? XD
    Comunque io credo che presto arriverà qualcuno,a tutti arriva,anche ad una persona pessima come me,quindi figurati ad una persona che cerca di realizzarsi come te.
    Un abbraccio ed un grosso "buona fortuna" <3

    RispondiElimina
  4. Guarda che il Da non è male..stai migliorando e non mi stancherò mai di dirtelo!
    Stay strong cara e tutto andrà per il verso giusto!
    Bacione!

    RispondiElimina