giovedì 30 giugno 2011

Bilancia impazzita

Adorate fanciulle,
ho un sonno che non connetto...sarò rapidissima:ho due notizie una buona e l'altra cattiva che riguardano il mio peso.
Quella buona è che la mia bilancia oggi segnava 55,3cioè era pressocchè impazzita!impossibile io sia calata di 900 grammi nell'arco di una notte,i vestiti non mi entrano ed i vestiti sono il metro di misura piu efficace e sicuro,misa che si è rotta la bnilancia.
la notizia cattiva è che oggi ho stramangiato,per questo non riporto il mio d.a perchè mi vergogno.
Domani però voglio riprendere le redini della mia dieta nella dieta,cioè a quella fatta dalla dietologa taglio e tolgo diversi alimenti.
stamattina in farmacia è andata cosi così la mia tutor Ursula stava un po' isterucuccia.
sono stanca e sabato siamo pure di turno.
Il risultato del colloqui non lo ho ancora avuto,il titolare anziano mi ha cheisto come fosse andata.ma che mi vuole smantellare?
Sogno ancora di diventare molto brava e preparata,di essere rimpianta,di essere un esempio,sogno la mia cara taglia 40 (italiana) visto che sono una taglia 44-42 ora,sogno di innamorarmi essere ricambiata ed avere una storia sentimentatale da favola...perchè?!
perchè me lo merito....non perchè sia migliore delle altre ma perchè con i miei pregi ed i miei difetti,con la coulotte de chevalle o le tette appese sono simile a tante ragazze normali che hanno un lavoro decente ed un fidanzato innamorato.
Non voglio diventare come ursula,non voglio essere acida non voglio alzare la voce e dire le parolacce....
Vi abbraccio tutte.

3 commenti:

  1. Tesoro certo che te lo meriti e te lo dico da tempo...ed è bellissimo che tu ne sia consapevole!
    Guarda per la dieta oggi è andata male pure a me ma domani rimediamo eh??
    Forza e coraggio!
    Stay strong..bacio! =)

    RispondiElimina
  2. non è che magari sei semplicemente andata in bagno e hai liberato l'intestino?
    l'intestino pieno ti fa pesare di piu, e ne so qualcosa io che sono stitica :S
    cmq certo che te lo meriti.... prima o poi troverai qualcuno che ti capisca e con cui puoi confidarti, e vedrai che potresti, anche te, amarti di piu....

    baci
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina