martedì 28 giugno 2011

news

Adorate miee fanciulle,
ho un paio di novità.la prima è che stamattina la mia bilancia segnava 55,9.Ho visto il doppio cinqe->fantastico1Anche se mia madre mi ha vista con un vestito nuovo taglia 40 (americana) e mi ha detto:''sei dimagrita eh,però...ne devi ancora perdere di chili!''E' vero,devo perderne quasi sei mi sembra una impresa titanica.
La seconda novità è che oggi sono andata a fare un colloquio per una sostituszione di maternità,per nove mesi full time per un paese a 30 km da casa mia,raggiungibile in treno.Che dirvi,ho fatto la prima selezione in una agenzia che seleziona personale.Mi hanno fatto un test psico-attitudinale.Che palle!Cercavo di scrivere la risposta ''giusta''ma le domande eranodel tipo:ti piace un film di azione o d'amore?preferisci i musei o le sagre?.In teoria non c'è una risposta esatta ma in pratica da quello che ho segnato dipende accedere o meno al prossimo step cioè:agenzia->titolare
E poi dici che la nonna non mi voleva dire nulla....
A mia madre sognare la nonna porta di una sfiga pazzesca...intanto il 30 giugno ricorre l'anniversario della sua morte...bo!!!!
via bbraccio tutte
ps:ho fame ed ho voglia di dolci anche se oggi mi sono strafatta di salatini gulp!

6 commenti:

  1. ciao tesoro!! anche io ho visto il doppio 5!! dai stringiamo i denti piccola che arriveremo ai 49!! ti sostengo piccola!!

    un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  2. posso chiederti perchè a me non commenti più?ma da tempo..tanto tempo..beh io sento la tua mancanza..

    RispondiElimina
  3. Oddio, odio i test così!!! Perchè non sai mai quello che mettere: se quello che va bene per te quello che va bene per loro. Comunque incrocio le dita per te :) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. ciao meredith (stupenda ellen pompeo), mi hai aggiunto sull'altro blog, se ti va passa anche da quello mio personale...
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/
    accidenti a queste mamme, :D..la mia è terribile!!
    baci

    RispondiElimina