domenica 26 giugno 2011

Sogno

Heylà adorabili creature,come state?
questo week end non mi sono pesata,si riprende da lunedì.Sabato sono stata al mare,ragazze che palle sono coperta da capo a piedi di cellulite,ma sapete cosa è successo?ho rivisto la mia ex fiamma al lido,lui dimagrito un sacco perchè so che dopo il matrimonio ha avuto molti problemi sul lavoro,io invece una grassona.lui mi diceva che adorava le mie gambe lo facevano impazzire,io invece le ho rovinate ingrassando come una vacca.non ho avuto il coraggio di salutarlo,mi sono messa di spalle per non salutarlo,ma non tanto per la sofferenza perchè lui si è sposato con aun'altra,ma soprattutto perchè lui è magro ed io grassa.vorrei urlare:AHHHHHHH!
Mi manca il tempo per tornare a nuatare in piscina,e poi mi manca tanto riuscire a trovare un lavoro,mi sento triste.
Ah proposito ragazze,oggi pomeriggio ho sognato mia nonna che è morta 8 anni fa il 30 giugno.Ho paura perchè quando si sogna un morto accadono sempre cose brutte,stamattina ho scampato per un pelo un incidente con la mia macchina ed avevo torto marcio.
Sto cercando di non pensarci per non tirarmi la sfiga addosso.
Intanto cerco di non fare troppi errori in farmacia,sogno di innamorarmi veramente e di essere ricambiata,desidero dimagrire e mantenereil peso...che bella sarebbe una 42 che mi va pure larga...
Vi abbraccio tutte kisses

6 commenti:

  1. Ricominciamo insieme da lunedì allora, anzi, da oggi :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ricomincio anche io con te da domattina...!forza e coraggio!!!
    Vedrai che appena sarai contenta di te stessa gli ammiratori arriveranno...e con un altro po' di pratica sarai una brava farmacista!!
    Per il sogno non farci caso....io non credo in queste cose!
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro, mi dispiace che rivedendo la tua vecchia fiamma ti sei sentita così a disagio, ma vedrai che raggiungerai presto il peso che vuoi e indosserai la taglia che desideri! Il segreto è non mollare mai, e sono certa che ci riuscirai benissimo! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Stella,andrà tutto bene.
    Sò che è strabanale ma io credo molto in te quindi non demoralizzarti e rinizia tutto da zero.
    Anchio ieri sono stata al mare,mi sono vista abnorme come sempre.
    E' colpa dei nostri occhi svalvolati,non permettere di sentirti a disagio.

    RispondiElimina
  5. Tesorino, se può consolarti... Anche io stamattina ho rischiato di sfracellarmi addosso ad una macchina (ed io in bici) ed avevo TORTO MARCIO... Però entrambi abbiamo frenato in tempo e non ho perso l'equilibrio... una specie di miracolo... E non ho sognato nessun parente morto :) Forse la tua nonna voleva solo salutarti, questo si... Anche io ho la cellulite, la odio! Ma l acqua di mare è una specie di pozione magica per combatterla (non da bere però :PPP) Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. Sai anche io quando incontro qualcuno che non vedo da un po cerco di sfuggire per non doverlo salutare mostrandogli i miei chili di troppo? Che tortura però doversi nascondere!!! Dovremmo imparare aconvivere con questi chilacci pur faendo di tutto per eliminarli...
    Comunque bhe la suggestiuone per un sogno particolare c'è sempre,però è solo una sensazione vedrai che non accadrà nulla di male!!
    BAci baci!!

    RispondiElimina