mercoledì 15 giugno 2011

Fungus

Adorate mie fanciulle,
scrivo al volo,non vedo l'ora di andare al letto,sono proprio un sacco stanca.Non riesco piu a fare il ridcell,non riesco a trovare il tempo...ma da domani,appena finito il ciclo devo mettere almeno la crema anticellulite e la guiana.
Oggi il peso segnava 57,3 cioè 300 grammi in piu.
Arieccomi a oscillare attorno al 57 come è stato per il 58 schiodarmici è proprio un delirio anche se se sto facendo una alimentazione stringata e prendo integratori per aiutare la diuresi.poco efficaci della BODY SPRING li sconsiglio caldamente.NON COMPRATELI sono inutili->15 euro persi.
Posto il da
Colazione:latte e caffè,40 gr di biscotti secchi
pranzo:2 grosse fette pizza rustica ricotta e asparagi,cetriolo,fettina anguria,caffè
cena:sacchettino di 20 gr patatine non fritte vitasnella,fettina anguria.
Ragazze il mio obiettivo è vedere un bel 56 tondo tondo ma per ora sono su d un chilo e 700 grammi...che palle.
Eppure non definirei la mia vita sedentaria...
Vorrei essere magra,vorrei essere professionalmente brava,dolce...speciale...vorrei essere una donna!
oggi è entrato in farmacia un ragazzo,3 anni piu piccolo di me...quanto mi piace...che peccato che la vita non sia un film...vorrei esser piaciuta alui come lui è piaciuto a me...
ma dovrebbe essere single!assurdo oggi come oggi quanti ragazzi di 29 anni ''normali'' sono single?!
Vorrei che pensassero di me che sono bella!
vi abbraccio tutte strette strette

7 commenti:

  1. Non importa se lo pensano tanti o pochi ragazzi single di 29 anni, o altre età, dovresti pensarlo tu prima di tutto, e poi troverai una persona speciale che lo penserà, e da quel momento non ti importerà più cosa penseranno gli altri attorno a te..
    *B*

    RispondiElimina
  2. Mi sono molto ritrovata nella frase che hai scritto a proposito di quel ragazzo, un po' mi hai fatto sorridere perchè ho pensato: "allora non sono solo io che penso queste cose" (pensieri "ridicoli" li chiamo io, ma a quanto pare, se c'è una sola altra persona al mondo che li fa, non sono poi così ridicoli..)
    la buona notizia è che una donna lo sei già.. Devi (dobbiamo) solo uscire fuori dal guscio (che per noi è di grasso) e non importa se sia di 2,3,10 kg... E' solo una questione psicologica.. Dai che ce la facciamo, presto sarà qualcun altro a guardarci come tu hai guardato quel ragazzo... Ammesso e non concesso che questo non accada già ora mentre siamo troppo occupate a sentirci delle cacchine. La focaccia però no eh.. io ho mangiato un pezzo di pizza porca miseriaaaa!! Bacini e dita incrociate!

    RispondiElimina
  3. Appena tu riuscirai a piacerti sono sicura che riuscirai a piacere anche agli altri!! ne sono iper convinta!
    Cmq il Da non è male sai??continua così che il 56 arriverà presto..!
    Bacione!

    RispondiElimina
  4. Neppure io trovo lai la costanza di mettere tutti i giorni le cremette...però dovrei farlo...
    Dai un chiletto e 700 si perde facilmente, e con una vita nn sedentaria si perde ancora prima :-)
    Non devi vederti poco donna altrimenti lo trasmetti agli altri...come ti dico sempre credi più in te e valorizzati...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. ciao! ti seguo da oggi... fidati di ragazzi di 29 anni single cene stanno... l'unico problema è che spesso e volentieri hanno la testa dei 18enni... vedi il mio ragazzo... ha 29 anni... quasi trenta... ed è un bambino... se non era x me era ancora single che giocava con le donne e si ubriacava.... cmq dai cavolo se ti sei schiodata da 58 vuoi che non ti schiodi dai 57?? beata te che sei un 57... io sono da i 59 ai 56,9.... ç____ç ti assicuro che è orribile...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Capisco quello che vuoi dire. A chi davvero non farebbe piacere sentirsi bella o per lo meno piacere agli altri?
    Abbiamo un obiettivo e noi lo raggiungeremo!
    Ps lo scrivono in molte che non riescono a schiodarsi da un certo peso..è orribile, ma ce la puoi fare! Basta riattivare un pò il metabolismo :)

    RispondiElimina
  7. Magari lo pensano ma non te lo vengono certo a dire!!!

    RispondiElimina