sabato 23 luglio 2011

Angeli e demoni

Ciao meravigliose creature!
oggi la bilancia segnava 55,1->+300 (grassa troppo grassa)grammi rispetto a ieri,la cosa è molto strana considerato che ieri a pranzo ho mangiato poco ed a cena ho preso mezzo gelato diviso con mia nipote.Sto mangiando pochissimo ma non si vedono risultati soprattutto nei vestiti ancora stretti.
Anche oggi sono stata maluccio,ho pensato ancora ad S. avrei desiderato mi rchiamasse e riprendessimo a fare gli amanti clandestini,questa volta sarei andata fino infondo,mi sarei data ,avrei perso la verginità ed assaporato e conosciuto il sesso.(piccolo dettaglio insignificante:non ha il mio numero di cell)
Avrei voluto essere la sua ossessione fisica come lui è la mia....(anche se è sposato)
Comunque cercherò di lavorare su me stessa per rimettermi un po' in forma visto che mi sono lasciata andare moltissimo da quando lui è uscito dalla mia vita.
Stamattina mi sono svegliata scoglionata,volevo andare a mare ma qui ha piovuto parecchio e quindi ho pensato di dare una pulita a casa,scopa straccio e via dicendo.
ma sono nervosa ho fatto una mezza litigata con mia sorella...
Voglio essere dolce e sensuale una tentazione angelica quanto demoniaca,un connubio irresistibile che ti porta in paradiso e poi nelle viscere piu profonde dell'inferno ad esplorare la paure,le passione,le tentazioni,piu arcane e viscerali dell'uomo...eppure angelo che può salvarti,lenire ogni ferita con un sorriso dolce ,caldo e rassicurante...vorrei essere questo...
Senza scordare il mio lavoro,non dimentico ciò che vorrei essere un farmacista che sia preparato,che lasci un segno positivo,di cui si sente l'assenza...ma devo recuperare l'equilibrio che rivedere S.mi ha tolto.
Vorrei che anche lui fosse rimasto sconvolto,che desideri risentire il mio odore.......

2 commenti:

  1. Desideri tanto S perché é qualcosa di proibito e un desiderio.irrealizzato. per essere sensuale devi lavorare sulla tua sessualità e desiderarti,ciò non é semplice ma devi guardarti allo specchio e vedete una bomba sexy, avere voglia di accarezzarti. Toccarti i capelli. É di aiuto partire stimolando l olfatto prova crene profumate e che rendono la pelle liscia, coccolati e vedrai che scoprirai la tua femminilità le tue armi segrete da usare con gli uomini
    U n bacione

    RispondiElimina
  2. Anche io desidero tanto M.
    Ma lui non mi scrive da due giorni pieni.
    ieri gli ho scritto io, e lui non mi ha nemmeno risposto.
    io non so che fare..
    ti sono vicina.
    un abbraccio!

    RispondiElimina