domenica 17 luglio 2011

The gladiator

Buonasera mie fanciulle!
proprio nion saprei cosa fare senza di voi,vi ringrazio ad una ad una per il sostegno e per gli utilissimi consigli che mi date.
Ebbene si credo che marcella ,come le altre anche,abbiate tutte ragione,devo RICOMINCIARE da ME ,cercare dia apprezzarmi ed essere me stessa,volermi bene,tirare fuori quel meglio che c'è...io so che c'è...
oggi la mia bilancia segnava 55,8->0,700.
E già veder spuntare il 54 sarà moooolto dura.Ho il controllo dalla dietolaga il 25 luglio,spero di riuscire ad intravedere il 54.
Stamattina ho preso anche un lasics da 25 mg perchè proprio non riesco ad andare a far pipi,ho ripreso a prendere RECODE un integratore con effetto diuretico,comprato qualche mese fa spero mi aiuti nella diuresi.
oggi sdraiata sul letto ho pensato a quanta voglia ho di innamorarmi e di far innamorare,di essere specialissima per qualcuno che mi veda come qualcosa di unico...sogno una storia di amore e di passione e allora penseròa ciò che dice marcella:''preparati come se dovessi rimorchiare ogni giorno'' e aggiunge ''tutti facciamo scrifici''
Ho degli obiettivi professionali e personali da raggiungere,inutile piangersi addosso...ora bisogna rialzarsi da questa sconfitta e combattereeee!
grazie a tutte!

3 commenti:

  1. Brava! anche io ho voglia di innamorarmi ed essere amata! ahhhhhh!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che ti innamorerai e farai innamorare <3 Sei stupenda con così tanta voglia di vivere addosso! Continua cosììììì :)

    RispondiElimina
  3. Brava, la cosa migliore da fare è caricarsi di energia e voglia di provare e mettersi in gioco!
    Sono icura che i tuoi sogni si realizzeranno C:
    Sil.

    RispondiElimina