venerdì 22 luglio 2011

Gli occhi innocenti di un bambino,cosa possono vedere?

Non so proprio come cavolo fate,voialtre a restare in ottimi rapporti con il vostro ex.
io sto soffrendo da morire,come un cane,mi è ripartita l'inappetenza,la tristezza lo stomaco serrato,ovviamente sfrutto tutto a mio vantaggio per tentare di perdere peso.ma la faccenda è cche ho rivisto in spiaggia S.l'uomo che ha sconvolta la mia vita,con cui sono arrivata ad un filo da fare l'amore per la prima volta,ora sposato con un'altra:una divorziata.Mi ha vista in spiaggia (lui lavora li) ,svaccata e pullulante di cellulite e mi ha detto:''posso salutarti con un bacio?''(eravamo davanti a miliardi di gente ed il lido è di sua moglie) e mi ha dato i classici baci sulle guance.(niente di che tipo auguri di natale)
io credo a lui dispiaccia avermi perso come amica,ma io sto male da cani,sono passati due anni ed io non mi sono piu innamorata,non sono stata corteggiata non ho fatto sesso.
Lui è il SESSO,allo stato puro.
perchè????perchè lui deve possedere ancora la chiave dei miei sensi?perchè non posso essere una DONNA? e farlo con una persona che mi piace e mi piace davvero?
in alternativa ,non l'ho voluto evitatre,non volevo dargli la soddisfazione di pensare:''A questa ce l'ha ancora su con me perchèè ho preferito un'altre a lei''
non lo odio,non sono arrabbiata per la sua scelta,sono solo mortificata e sconfitta....
oggi sono uscita a comprarmi due costumi da bagno nuovi,un vestitino,due leggins tipo jeans...ma sono triste.
Mi manca il sesso,la passione vera il desiderio che ti fa tremare le mani,non la scopatina raccattata su internet.....
Quando S.si è allontanato ,dopo l'incontro in spiaggia, mio nipote di tre anni ha detto:''Zia,ma quello è tuo marito?''.:-000000
Sono passati tre giorni,ho passato mille minuti al giorno per vedere se mi scriveva un sms,per chiedermi di tornare all'inferno,di tradire e l'avrei fatto...ma non l'ha fatto segno evidente che ama sua moglie,io il suo numero grazie a Dio non ce l'ho avrei fatto una cazzata e mi sarei presa un ennesimo  palo in testa,avrei visto qualcosa che non c'è...cioè una tensione un legame una alchimia che nella realtà  non esiste...non esiste altrimenti come dice mio nipote,lui sarebbe mio marito.
Ps:oggi il ppeso è 54,8->+200 grammi rispetto a ieri,anche se ieri sera ero depressa ed ho digiunato ed a pranzo ho mangiato poso.
perchè non dimagrisco?!uff

5 commenti:

  1. Amore mio,
    hai letto ciò che mi è successo e ti dico che capisco che tu voglia fare sesso con una persona giusta.
    Ed è giusto così,aspettare la persona giusta.
    Già che lui ti sia voluto venire a salutare vuol dire che tu non sei brutta come credi,voglio dire se avesse pensato "che cessa" avrebbe fatto finta di non vederti! Non abbatterti,la vita ti darà altre chance,te le meriti.
    Grazie dei tuoi commenti,ti voglio stra bene stella.
    Se vuoi lasciami il tuo contatto msn o il tuo numero così ci sentiamo (:

    RispondiElimina
  2. non ti scoraggiare suvvia! Ne troverai altri di uomini i quali ti faranno innamorare!evidentemente lui non ha ancora capito cosa si è fatto scappare dalle mani. anzi cosa non ha voluto !
    vedrai che piano piano riuscirai anche a rimetterti in carreggiata e riprendere a dimagrire.
    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace,tanto. Considerà però che se è destino, le cose succederanno naturalmente, nel frattempo vivi la tua vita, senza remore. Per il peso, ti consiglierei di bere tanto tè verde, evitare i carboidrati di sera e magari fare qualche esercizio casalingo. Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Non so, ma io potrei aspettare all'infinito prima di trovare la persona giusta per me.
    Non abbatterti mai e vai avanti. La vita è una lunga guerra di tutti contro tutti e se ci sofferma solamente sulle battaglie perse o quelle vinte non si capirà mai come andrà a finire. Un abbraccio, ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  5. Ma no la dieta sta procedendo bene presto tornerai a perdere peso!!!
    Bhe io dico sempre che per dimenticare un ex ci vuole una nuova fiamma...forse ancora non l'hai trovata...ma sicuramente arriverà!!!
    baci baci!!!

    RispondiElimina