giovedì 2 giugno 2011

cedimenti stupidi

Heilà bellissime!
grazie mille per i vostri consigli!mi butterò sulle barrette e spero che ci siano,ma al limite su una kinder brioss che ha circa 120 cal,piuttosto che un mega cornetto!
Oggi il mio peso era 56,7 lo stesso rispetto a ieri,ma oggi ho sforato alla grande,l'ho fatto a posta,si...perchè volevo festeggiare,mi sento sola,volevo mangiare una cosa buona!
D.a
Colazione:merendina light colussi,2 zerogi,latte e caffe
pranzo:aperitivo con bitter patatine,salatini,noccioine,pezzettone di lasagna,fragole,gelato con panna,caffe
spuntino:ghiacciolo al limone
cena:salatini,panino 60 gr,prosciutto cotto,60 gr,fragole e 3 ciliegie.
Ho fatto la pazza,lo so...
Domani controllo dalla dietologa la dieta l'ho iniziata il 10 maggio,sono intorno ai 2 Kg persi,anche meno.....
che palle :-(
non riesco a trovare la forza di vincere sulla mia fame.
Vi abbraccio vi seguo....!

9 commenti:

  1. ciao...lo so anche x me è difficilissimo non cedere alle schifezze, come tutte credo...la cosa piu sana che vuoi fare secondo me quando hai fame è mangiarti un frutto o una barretta tipo quellle della hero o della melinda

    RispondiElimina
  2. Dai è occhei,vedrai che le barrette comunque le troverai,le hero diet hanno 65 calorie comunque :D
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. anchio oggi ho sgarrato alla grande.. la fame è un nemico potente .-. Dai che da domani si ricomincia:)

    RispondiElimina
  4. Beh si ci hai dato dentro ahahhahahaha :D Sai cosa faccio io per resistere alla fame? Penso che dopo dovrei scrivere qui tt quello ke ho mangiato e mi sentirei una merda a mostrare a tutti che ho ceduto.. ovviamente cedo anche io qualche volta, ma questo è un deterrente molto forte te lo assicuro!!
    1bacione grande

    RispondiElimina
  5. Dai tesoro non buttarti via così!domani riparti e magari se senti fame mangia frutta (non banane!)..di quella puoi imbottirti fino a scoppiare e comunque saranno sempre meno calorie di gelato e panna e cornetto!
    Un bacione! stay strong!

    RispondiElimina
  6. sai cosa riempie tanto?l'arancia..34 kcal ogni 100 gr ed è squisitissima..lascia tutto il succo e bevitelo..vedrai che sazietà..oppure prova con le nespole..29 cal ogni 100 gr ottime e veramente riempiono..questi sono i miei consigli..

    RispondiElimina
  7. Ciao Meredith :)
    Grazie del commento sul mio blog.
    Sei riuscita a strapparmi un sorriso <3
    Ti seguo anch'io :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  8. non saprei che consigli darti per resistere alla fame perchè non è sempre la stessa cosa, dipende da tante cpondizioni al contorno ad esempio gli stess dervianti dalla famiglia o dallo studio...prova a contare fino a 100 prima di abbuffarti di solito è il rimedio più semplice ed efficace e poi non contare la calorie a fine giornata ma pasto per pasto...bacioni

    RispondiElimina
  9. Un giorno di concessioni golose si può fare, ma non farla diventare un abitudine...2 kg dal 10 maggio? bhe non sono mica pochi!!
    Puoi farcela, io anche non credevo di poter dimagrire neppure un etto dopo aver perso i primi etti ho capito che potevo farcela e mi sono sentita più motivata...si può dimagrire anche di molto, però devi avere pazienza, ti do un consiglio vedi ricette gustose e particolari da fare con cibi dietetici...se sei golosa mangiare qualcosa di diverso e particolare tutti i giorni ti aiuterà a controllare la fame...

    RispondiElimina