venerdì 24 giugno 2011

Cedimenti,errori,debolezze retrocessioni

Ciao fanciulle!
scusate le assenze prolungate,ma sono impegnata tra lavoro e famiglia,la sera arrivo a dir poco distrutta.
la bilancia ha segnato un paio di giorni fa un bel 56 tonodo torndo.Ero felice.ma sono seguiti,pranzi e cene di festeggiamenti vari e stamattina sono riprecipitatat su un disastroso 57,1.Che depressione :-(
Quando ho visto il 56 sono andata a riprendere quei jeans che l'anno scorso mi andavano larghissimi...ebbene non arrivano neanche alla coscia,ragazze ma vi rendete conto che pesavo ben 6 chili in meno?!!!!
Quindi stamattina il mio peso era 57,1 e stasera ho saltato la cena a causa di una tremenda intossicazione da carboidrati!!!una colite dolorosissima,evidentemente il mio corpo si stava proprio ripulendo dalle tossine e soprattutto da glutine e amido.
Si riparte dal maledetto 57,1 dalla 44 larga (sono arrivata anche alla 38 in passato),ma erano altri tempi,altri metabolismi,amore quasi ricambiato e tanto sport.Già altri tempi.
In farmacia alti e bassi,lo stage procede,il mio obiettivo è imparare piu che posso e di errori ne faccio :-(((
le mie due colleghe hanno i loro corteggiatori,io cerco di aggiustarmi alla meglio ma ...nulla,dal punto di vista sentimentale e lavorativo non si muove nulla,anzi ho saputo che tutti i imie colleghi stanno lavorandopagati mentre io no :-(((,lo stage finisce a ottobre ma nessuno sta rispondendo ai curricula che invio .
Arciuffa!
un grande abbraccio

3 commenti:

  1. Tesoro... cerca del tempo per te stessa... ritagliati angoli dove ti puoi rilassare... questa situazione non ti fa bene e non ti aiuta nell auto controllo... cmq consolati almeno tu se mangi normalmente arrivi già ai 57,1... io arrivo ai 59.. e ora sono 57,1 quando non mangio... i corteggiatori ci saranno cucciola.. arriveranno devi solo cercarli un pò... per quanto riguarda il lavoro... spero che ti piaccia e che ti gratifichi... sennò è un inutile perdita di tempo... e se manco sei pagata.. ti conviene smettere se puoi e almeno dedicarti a te stessa... ti sono vicina...

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Dai vedrai k andra meglio sia a lavoro che con la dieta...stai attraversando un periodo difficile, ma ce la farai! Mantieni la concentrazione, riuscirai in quello che desideri ci vuole solo piu tempo del previsto, l'importante e' k nn molli...stay strong!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. noooo che brutto titolo! Non buttarti giù, ce la puoi fare! Per il lavoro... Non fare confronti con gli altri, cerca di "lavorare per la gloria" come dico io, che però non significa farsi mettere i piedi in testa!!! Vedrai che tutto si aggiusta, considera che adesso c'è l'estate di mezzo, le città si svuotano, forse non ti chiama nessuno perchè non è il momento buono, ad inizio settembre magari ti chiameranno, tu non ti arrendere, a costo di tappezzare tutta la città di cv e lettere di presentazione, prima o poi lo trovi! Un bacione e un abbraccio zuccheroso (almeno gli abbracci non fannno ingrassare, a menoche non siano biscotti.. d'accordo non fa ridere ma mi è venuta sul momento... :)

    RispondiElimina