venerdì 10 giugno 2011

Come una libellula

Ragazzuoleee!
mi siete mancate molto,ma è stata una settimana durissima!
Ho il ciclo sono onfia come un pallone e l'ultima pesata mi ha dato un tremendo 57,2 ecco sono ri-ingrassata!mi peserò il primo giorno utile senza ciclo,riprenderò la dieta seria il ridcell e la crema anticellultie e la guaina,ma per ora non ha senso...
Ho avuto giorni molto duri,sto lavorando al banco e sono già a quota 2 errori gravi!
mi sento motlo triste perchè volevo lasciare un ricordo unico eccezionale in seno buono,cosi che se un domani avessero avuto bisogno mi avrebbero richiamato o almeno avrei voluto mi scrivessero una bella lettera di presentazione o di referenza.
Ragazze mi sento triste,io do il massimo ma non riesco ad essere perfetta!la dieta non va avanti ho fame! e sto grossa quindi apro il mio armadio zeppo di jeans firmati senza poterli mettere...:-(((
D.a
Colazione:biscotti,latte,caffe
pranzo:cicolrie,2 hamburger,pachetto crakers integrali,cetriolo,fetta melone giallo.
spuntino:barretta Hero te verde
cena:salmone 100 gr,pane integrale 60 gr,fetta di melone
devo ridurre,devo affamarmi voglio dimagrire ed essere una libellula leggera,un giunco fragile e forte che si piega e non si spezza,voglio essere il farmacista perfetto,non voglio sbagliare,odio sbagliare...

5 commenti:

  1. Lo so che odi sbagliare..ma errare è umano...e migliorerai vedrai!
    Per la dieta persevera e vedrai che il peso scenderà....già hai ridotto molto le tue porzioni sai??oggi hai avuto un bel Da!
    Brava e continua così..
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Anche io lo voglio... :)
    Per gli errori non disperare, avrai la tua chance per dimostrare che vali... E poi, sei in stage (se non sbaglio), se non li fai ora gli errori (anche gravi..) quando? Anzi, è ottimo farli ORA gli errori, perchè così ti rimarranno talmente impresse nella mente le sensazioni di disagio che hai provato per averli commessi, che non ti ricapiteranno mai più... Non so se mi sono spiegata, per me è così, solo sbagliando e facendo figure di merda atroci si cresce (anche lavorativamente).. Un bacio e un in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Il tuo problema è proprio questo, che non ammetti l'errore. A me è sembrato un buon diario alimentare e se continuassi a mangiare così senza incorrere nelle abbuffate dimagriresti senza riprendere più i kg. Fare le diete affamanti ti porterà solo alle abbuffate che ti faranno ingrassare. Continua così, non ridurre e vedrai che i risultati li vedrai, cerca magari di fare più sport ma non di affamarti. Tu vali in quanto sei tu e non certo per quanto pesi e se hai commesso degli errori chi se ne frega? Sei giovane, è normale sbagliare, è LECITO sbagliare. Una volta hai scritto che non ti curi più,che ti vedi brutta...è un circolo vizioso. Mi vedo grassa - non mi curo più - sono brutta - devo dimagrire immediatamente - abbuffata - mi vedo grassa e così via. No. Interrompi questo circolo vizioso, prenditi cura di te apprezzati e non per quello che vedi davanti allo specchio ma per quello CHE SEI e per il valore che hai, a prescindere dal peso.Tu NON SEI grassa, HAI il grasso, se di grasso vogliamo parlare dato che dalle foto non mi sembri affatto sovrappeso. Non vedere tutto nero, guarda con fiducia a quello che potrebbe accaderti perchè nessuno sa cosa ci riserva il futuro e se non vedi il bicchiere mezzo pieno sei fregata. Fai le cose che ami fare, rispettati, apprezza anche i tuoi piccoli miglioramenti, non ti fissare con il cibo, truccati e sentiti bella e vedrai che le cose miglioreranno senza fare sforzi titanici.
    Forza.

    RispondiElimina
  4. gli errori sul lavoro capitano più tio stressi e peggio è cerca di stare tranquilla di non essere così severa con te stessa

    RispondiElimina
  5. ho i tuoi stessi desideri, ed è così frustrante per me vedere il numero sulla bilancia salire, invece che scendere..ma ce la faremo, un pò di pazienza..
    volevo chiederti, cos'è il ridcell? dopo averlo letto sul tuo blog l'ho cercato un pò in internet, ma vorrei un onesto parere da te, funziona? Io prendo la pillola anticoncezionale continuativamente da diversi anni, come terapia per l'endometriosi..(non mi dilungo in spiegazioni perchè sono sicura che saprai di cosa parlo, visto il tuo lavoro :) )e così pur facendo sport ho questa maledetta pelle a buccia d'arancia che detesto..credi che questo ridcell potrebbe fare al caso mio?
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina