mercoledì 1 giugno 2011

Cornetti che dannazione!

ciao fanciulle!
vi ringrazio tantissimo per i commenti ed i consigli,accolgo tutti i vostri pareri con interesse ed attenzione.
Stamattina il peso era 56,8 quindi rispetto a ieri è standard.Uff mi sento tremendamente gonfia e gommosa.Non so che mettermi,mi sento un cesso,ma nonostante tutto ho fame e continuo a riempirmi di carboidrati,io credo sia perchè mi sento molto sola,e non vedo vie di uscita a questa solitudine.
Stamattina la giornata in farmacia è andata abbastanza tranquilla,ma devo imparare ancora un sacco di cose in prospettiva di un colloquio.oggio ho visto la mia titolare un po' pensierosa e perprlessa,non so spero di non aver detto qualcosa di sbagliato
Vi posto il da.
Colazione:latte,caffè,12 biscotti zerogi
spuntino caffè macchiato,cornetto vuoto
pranzo:300 patate al forno,60 gr tonno,un po' di anguria,caffè
spuntino.te verde,barretta cereali
cena:piadina pomodoro e mozzarella,una albicocca
Maledetta a me ma perchè quando vado al bar non riesco a non prendere nulla?!cazzo ho fame!!!!cosa potrei prendere dal bar che non sia un cornetto o dei biscotti al burro?
vi abbraccio fortissimo!

7 commenti:

  1. Maledetta solitudine...cazzo qnt'è vero qll ke dici! Vedilo solo come un periodo di passaggio...una tappa ke devi fare xk è utile x la tua formazione e impegnati in quello...poi l'amore verrà, purtroppo è vero ke arriva quando meno te lo aspetti e nn sai mai quando e come arriverà. Da un lato è brutto xk è cm se fossi sempre in attesa, xò dall'altro pensa ke quando arriverà ti sorprenderà davvero. Tieni duro piccola, ce la puoi fare!!

    RispondiElimina
  2. Al bar prendi un bel cappuccino..riempie e non mangi nulla.. :)
    P.s. Non fare l'errore di farti troppe paranoie.. secondo me in farmacia nn hai fatto niente d sbagliato, cerca di vivere + serenamente e andrà tutto megliO :)
    1bacione super :)

    RispondiElimina
  3. sei davvero tanto insicura e non è una critica eh..mi dispiace..ti preoccupi di tutto ecco ti senti sempre sbagliata fuori posto vero?
    spero che le gratificazioni che sicuramente verranno col lavoro ti aiutino..e vedi,arrivano quando meno te l'aspetti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Dei momenti di fame prendono a tutti...concediti qualcosina o magari mangia più frutta sfiziosa...
    Perchè ti senti sola? Hai un lavoro che ti piace tanto, sai quello che vuoi fare e che vuoi diventare, devi solo impegnarti un po per arrivare dove vuoi,e di carica ne hai e come!
    Per il bar...io li odio non c'è niente di dietetico, ma io prendo una barretta e un succo di solito :-) comunque la mattina un cornetto puoi prenderlo(meglio integrale)se poi non mangi dolci e tanti carpoidrati durante il resto della giornata...
    baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao stella,a me sembra che questo d.a sia nettamente migliore a quello dell'altra volta!
    Al bar prendi o un cappuccino o una barretta che dovrebbero avere (le ho viste un pò in tutti i bar)
    Non ti preoccupare per il lavoro,sicuro stava riflettendo su altro (:
    Stay strong!

    RispondiElimina
  6. Al bar certamente cappuccino e chiedilo con latte scremato!
    Per il Da però stai migliorando davvero..e mi dispiace che ti senti sola,anche io quando sono malinconica o sola mi butto sul cibo confortante!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. al bar prendi una barretta ai cereali, o della frutta fresca...io faccio così. quando entro quasi tutte le mattine nel bar dell'università mi sento inebriata dal profumo di cornetti appena sfornati ma il copione è sempre quello: cappuccino e barretta kellogs per favore...non si aspettano che ordini altro e va bene così :)

    RispondiElimina