lunedì 13 giugno 2011

Stanca già prima di iniziare

Salve fanciulleeee!
come vi va?io inizio il lunedi con una stanchezza pazzesca,non vedo l'ora di infilarmi nel letto...ho sonno!stasera niiente ridcell,niente ancora guaina ne crema anticell,perchè ho il ciclo,solo crema gambe stanche.
Posto i mio d.a.
Colazionebiscotti secchi,latte,caffe
spuntino:piccolo aperitivo per compleanno dottore titolare
pranzo:bietole lesse,ricotta 100 gr scarsi,50 gr pane,qualche albicocca piccolacaffe
cena:pane 50 gr,proscitto 60 gr,3 albicocche
Grandissimo desiderio di dolci,sto resistendo facendo leva sulla mia stanchezza e il mal di testa assurdo
mi sono dimenticata di pesarmi oggi...uff!
vi aggiorno domani,vado a letto sono stanchissima...pardon
vi abbraccio tutte ,-)
ps:purtroppo quella di sopra non sono io
ma vorrei tanto esserlo

7 commenti:

  1. Secondo me..fatti una foto adesso.. quella sopra in foto non sei tu, ma tra pochissimo lo sarai, ti stai impegnando tanto e presto metterai accanto alla prima foto scattata, una seconda favolosa foto dei tuoi progressi!!!
    Bravissima, resisti alla tentazione di dolce, e complimenti per il d.a.!!!
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina
  2. dai cara ce la puoi fare, in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  3. Se posso permettermi di darti un consiglio per ridurre gli attacchi di dolci prova a mangiare sempre pasta e pane integrali, che evitano i picchi glicemici e fai sempre merenda anche il pomeriggio, per lo stesso motivo. Il tè verde tra le altre cose dovrebbe diminuire l'appetito...e poi sopratutto, se proprio non puoi resistere alla voglia di dolce mangiati 1banana o un frutto che ti piace, oppue 2 biscotti, o 1 cioccolatino....insomma non fa ingrassare il togliersi uno sfizio ogni tanto ma piuttosto le abbuffate che diventano irrimediabili se se riduce troppo l'alimentazione e ci si priva della gioia del cibo!Comunque la mia farmacista dice che l'unico prodotto che funziona contro la cellulite è La Somatoline, quella in bustine non il trattamento notte o altro. Concordi?Inoltre potresti consigliarmi qualcosa di EFFICACE contro il grasso localizzato? intendo dei cerotti, quelle cose li! Sempre la mia farmacista mi aveva consigliato la marca saugella, però mi fido più del tuo parere! Spero che risponderai!

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che se continui così un giorno potrai anche tu postare la tua foto "before and after" orgogliosa del tuo obiettivo raggiunto :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. Anche a me capita spesso di iniziare la settimana con tanta stanchezza...dai un po di riposo e domani ti riprenderai!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. sei stata bravissima a resistere ai dolci...:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Ma che bel Da..ti stai rendendo conto di quanti progressi hai fatto da quando hai cominciato a postarli???bravissima!
    Cmq sul mio blog ho risposto al tuo commento sulla pillola...
    Bacioni!

    RispondiElimina