domenica 12 giugno 2011

Tomorrow again

Ciao mie principesse!
vi ringrazio per i consigli e per il sostegno morale!siete tutte molto preziose.Per Barbie direi che si,che il Ridcell è un ottimo strumento,i risultati si vedono pero,come per ogni cosa,solo dopo tanta pazienza e soprattutto costanza,cosi come l'elettrostimolatore tipo il TESMED funzionano ma bisogna essere costanti e poi i risultati si perdono appena molli per un po'...come con la dieta,le creme e tutto il resto.
Questo week end sono stata confusionaria e disordinata con l'alimentazione,spero domani il ciclo sia finito,cosi potro riprendere tutto per bene:dieta,guaina,crema anticellulite e Ridcell.
Sabato sono andata inuna farmacia grande e bella di turno per comprare una crema per le vene varicose,il farmacista mi ha dato VENATROPEN,a me sta piacendo è proprio rinfrescante,sabato sono stata dall'estetista per farmi mani e piedi,non vedevo l'ora di sistemarle.
Stamattina primo giorno di mare,per cercare di colorarmi un po',ma mi sento triste sempre perchè i pantaloni dell'anno scorso che mi cadevano di dosso,quest'anno arrivano alle cosce e non salgono...uffa sono triste :-(((
da domani riprendiamooo
baci a tutte ;-)

2 commenti:

  1. Ciao cara!
    Proprio così..da domani riprendiamo!riprendi tu e riprendo anche io!
    Se hai tempo passa per il mio blog che nel mio post ti chiedo un consiglio....
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Mi associo, da oggi ho ripreso anche io!!!!
    Grazie per i consigli :)
    Un abbraccio
    *B*

    RispondiElimina