lunedì 8 agosto 2011

Adorato ed indispensabile diario

Vorrei essere seducente e bella,invece mi sento come una vecchia ciabatta brutta.oggi al supermercato ho visto entrare una ragazza,bella ,magra abbronzata si muoveva con immensa disinvoltura,poi ho guardato me:grassa,con bermuda di jeans e maglietta-polo a strisce azzurre e marroni (Jacob Coehen un putiferio di soldi,me l'ha data mia sorella perchè lei la usava quando era incinta un bidone cioè).Io potevo andare a fare la vendemmia.Io non ispiro sesso.Ma sono questa cazzo:la ragazza con i bermuda di jeans.Cerco di tirarmi di essere seduttiva e se da un lato vorrei dimagrire per riprendermi la femminilità dall'altro cedo e riempio la mia solitudine mangiando.
Il mio cuore è spezzato:sono rimasta senza amiche,non ho un corteggiatore ed ho una situazione lavorativa appesa ad un filo sottilissimo di ragnatela.
SONO TRISTE.
Mi sforzerò di postare i miei d.a.,cosi magari inizio a rendermi conto che in effetti sto mangiando troppo e devo regolarmi meglio.
Da
colazione.succo alla pesca,kinder brioss,caffe
pranzo:3  fette pane carasau,fagiolini lessi,1 mozzarella con prosciutto,3 crocchette di tonno e zucchina,cetriolo,mezzo ringo gelato.
cena:?
S.,che ho amato alla follia,mi diceva che io meritavo qualcosa di grande.Anche io credo di meritare un grande amore,una grande passione ...vorrei riuscire a rimettere in moto la macchina della passione edella cura di me.io al centro del mio mondo,piu curata,rilassata,piu carina...
Voglio essere bella e anche brava,sicura di me ma comunque dolce e rilassante una persona con cui si sta bene che ti fa sentire in pace con il mondo e che ti fa stare sereno....
vorrei essere un cielo azzurro un mare limpido una fresca cascata una fonte irresistibile di acqua fresca.

Nessun commento:

Posta un commento