sabato 20 agosto 2011

C'è la vita dentro

Giornata calda e afosa,trascorsa tra piscina e mare con i nipoti,mi manca avere un gaggio un uomo che mi dia ciò che merito.Quando passo affianco ad un bel ragazzo guardo la mano sx ed eccola lì,luccicare la fede.che tristezza.
M. è ritornata dal lavoro all'estero,ha detto che vorrebbe facessi parte del loro gruppo,sono almeno 5 anni piu piccole di me,ma voglio tentare,provare a fare un po' piu di vita sociale,cvorrei anche informarmi per la piscina,spero sia aperta di domenica,spero anche di trovare un bel lavoro a tempo indeterminato,mi farei qualche trattamento corpo per esempio la cavitazione visto che ho una brutta cellulite a grappoli che fa sembrare le mie cosce appese nuvolose e ricce ricce,mi manca il corpo tonico che avevo 4 anni fa...uff!
Mi sento un po' ansiosa perchè devo prendere la macchina,sconfiggere la stanchezza e fare mille cose oggi pomeriggio.
ma voglio diventare una donna dimanica che trasmette vitalità.
Voglio essere gurardata ed ammirata fresca come una rosa dinamica e piena di vita

3 commenti:

  1. secondo me, si, dovresti uscire con queste ragazze...fa bene, uscire con persone nuove e divertirsi..
    cmq lo sai come si dice...tutti i bei ragazzi o sono gia stati presi o sono gay... :D
    bacio

    RispondiElimina
  2. Uscire..in qualsiasi caso 1 apprendi sempre qualcosa (xD) 2 fa sempre bene, ti distrae la mente che sennò andrebbe sempre a pescare i pensieri più brutti che hai in testa.
    Quindi, forza e coraggio e ritroverai la vitalità che ora ti manca :)

    RispondiElimina
  3. ecco cosa cerco ...un po' di vitalità.Se la trovi dimmi come si fA :)

    Fra

    RispondiElimina